|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
[MI] [Monza] Rheobus Vantec 3.5"
Vendo Rheobus Vantec 3.5" Nero.
20 euro. Consegna a mano: Milano m3 zara (orari pausa pranzo) o in zona Monza-Muggiò. Oppure spedizione, ma i prezzi si intendono al netto delle spese. N.B.: In vendita su altri forum.
Blog Home Networking - Guida installazione Subversion con SSH e password - Anche x Eclipse! - Sincronizzazione e storicizzazione files sul NAS! Ultima modifica di jgvnn : 25-07-2004 alle 22:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
In coda per ritiro in duomo
Con sconticino però Oppure con scambio vedi i mie 3d
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' prenotato con ritiro a mano al mio prezzo, sull'altro forum, ritiro entro sabato (se vuoi ti linko).
Se dovesse esserci qualche prob sei il primo in coda. Ciao |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Ok no problem aspetto tue nuove
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
|
Coda per il fan controller
e le 2 ventole da 80 in vendita nell'altro post con ritiro in zona sesto-cinisello Ti va bene il tutto per 30 eur?
Trattato con: Xblast :-) Dimostar :-) Zelig :-) Briaeros :-) Huangwei :-) Bacigawolf :-) Honda70 :-) Moronveller :-) rob-roy :-) Ducati_916 :-) Brolente :-) Inlogitech :-) yopale :-) jollyblue :-) FrescoP :-) quiro :-) RainbowSix :-) taleboldi :-) |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao
Ascolta il rheobus è prenotato e verrà una persona da me a ritirato sabato. Le ventole sono ancora disponibili... |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Resto in coda se non dovessi concludere con l'altra persona.
Presumo che tu sia di Monza, eventualmente potrei venire a ritirarlo direttamente, anche se non conosco bene la città, visto che abito a sesto. Mi interessava il blocco anche perchè senza il controller le ventole non mi servirebbero a molto
Trattato con: Xblast :-) Dimostar :-) Zelig :-) Briaeros :-) Huangwei :-) Bacigawolf :-) Honda70 :-) Moronveller :-) rob-roy :-) Ducati_916 :-) Brolente :-) Inlogitech :-) yopale :-) jollyblue :-) FrescoP :-) quiro :-) RainbowSix :-) taleboldi :-) |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se compero, lo faccio entro la mattina di sabato! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
comunque venendo da sesto è ancora più facile, non devi passare x monza. Io sto a Muggiò
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
resto in attesa di tue nuove
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao, allora t00pmi dovrebbe ritirarmi le ventole domani.
Presto ti faccio sapere se cambio rheobus e se quindi ne ho a disposizione uno grigio. Di ventole avrei ancora 2 Titan 80mm inscatolate, nuove: solo provate. Sono un filo più potenti delle vantec, anche un filino più rumorose al 100% della velocità ma ovviamente col rheobus questo prob. lo risolvi. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
ti ho ripsoto nell'altro post.
ciao
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Ma perchè non lo hai messo nel profilo al posto di Milano: bisogna tenere alto l'onore del nostro paese! Buona vendita e scusa per l'OT jgvnn! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Rheobus venduto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.