|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Maranello [Mo]
|
Altri progetti
Ciao ^_^
avete sentito parlare di altri progetti... tipo il folding@home o il genome@home? Li avete provati? Come sono? io sto provando http://www.stanford.edu/group/pandeg.../download.html Fatemi sapere ^^ ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Si potrebbero cercare altri progetti che però si appoggiano sempre al boinc, ad esempio astropulse
![]() Folding@home da come ne so usa un client a parte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si, bisogna scaricare un client...
però non essendo progetti " internazionalmente conosciuti " come il seti, credo ci possano essere delle " sorprese " sotto ![]() Onestamente, se il progetto per aiutare la ricerca sul cancro o la ricerca sull'aids si dimostrano progetti seri, mi sa che abbandono il seti e passo al 100% a loro. Questo perchè, a mio parere, queste ricerche sono + importanti che quelle degli extraterrestri, e sempre secondo me si potrebbero avere, in percentuale, maggior risultati in tempi minori. Penso + ai " nostri " problemi sulla Terra ( che non sono pochi ) ^_^ AloHaaaaA ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
![]() ![]() Non ci lasciareeeeeee! O almeno non potresti infettare 1 criceto da far lavorare con seti? ![]() Almeno raggiungiamo il milione di WU scaccolate insieme; così ai tuoi figli potrai dire:"Io c' ero!" ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il milione era già un'obiettivo che mi ero " impostato "
![]() ![]() Poi si vedrà ![]() aloha!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.