|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Lavorare da Blockbuster
Siccome vorrei trovarmi un lavoretto da affiancare a quello che già ho, quindi max altre 2/3 al giorno....avrei qualche possibilità di entrare in un BlockBuster ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
nn credo ti facciano lavorare 2/3 ore al giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
A me potrebbe anche andare bene un part-time orizzontale, se poi non ce la faccio lascio...
Il part-time orizzontale: attività prestata in tutti i giorni lavorativi con orario ridotto. Es: (4 ore x 5 giorni lavorativi = 20 ore sett. su 40). Il part-time verticale: attività prestata solo in alcuni giorni della settimana con orario pieno o ridotto, Es: (8 ore su 3 giorni lavorativi = 24 ore sett. su 40), oppure (6 ore su 4 giorni lavorativi = 24 ore sett. su 40). Il part-time ciclico : attività prestata solo in alcune settimane o in alcuni mesi dell'anno con orario pieno o ridotto. Di solito questa forma di lavoro interessa lavoratori assunti in particolari settori con elevate punte di stagionalità.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Se riesci a superare il ridicolo e assurdo colloquio di gruppo, si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quando l'ho fatto io ti davano un foglio in cui c'era scritta una storia, una specie di giallo in cui c'erano vari possibili colpevoli. Dovevi mettere in ordine di probabilità a partire da quello che secondo te era il più colpevole fino a quello più innocente, e poi tutti assieme si doveva intavolare una discussione sulle nostre scelte.
E loro (quelli che facevano il colloquio) stavano lì a osservare la "capacità di ognuno di interagire con il prossimo".... ![]() ![]() Una delle esperienze più tristi e stupide di tutta la mia vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Un colloquio di gruppo...
non li fa soltanto blockbuster, sai ![]() il mese scorso ho fatto una specie di riunione di condominio... ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
per caso era la storia della tipa ammazzata dal pazzo dopo il ponte mentre il marito tornava a casa?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Esattamente!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ma LOL l'hanno proposta ad una mia amica ad un breathing in un call center
![]() comunque per me il più colpevole era il marito perchè se lui non fosse tornato a casa non sarebbe successo nulla ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ora xò dovete dirmi che storia è!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Re: Lavorare da Blockbuster
Quote:
...e mi raccomando: quando al colloquio ti chiedono se nel pulire i bagni avrai lo stesso entusiasmo che metti nel servire i clienti, rispondi di sì (se vuoi il lavoro, altrimenti mandali a fare in ..). P.S E' successo realmente ad un amico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.