|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Spostare Windows dal PrimaryMaster al Raid1 senza riformattare ..
Forse c'è già in giro qualcosa sul forum ... ho cercato un po' ma non ho trovato.
cmq : Volevo SPOSTARE il mio Windows2000 dal singolo HD ( Primary Master ) al controller in RAID-1 Naturalmente ho fatto un ghost per spostare Windows, ed al primo riavvio ho avuto la schermata BLU INACCESSIBLE BOOT DEVICE. Ho rimesso il CD di Installazione di Windows 2000 , ho caricato il driver del controller ( infatti mi ha visto il disco RAID ) ed ho usato l'opzione ripristina un sistema operativo già esistente .... ma continua a darmi la schermata BLU.... come devo fare secondo voi ? devo toccare il boot ini? cos'è che non lo fa più partire correttamente ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
E' successo anche a me...ma la cosa comica è che non ho cambiato l'hardware!!!
Qui c'è una possibile soluzione per te: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1653 Io ho provato..ma non avendo cambiato l'hardware..non ho potuto ritirare su il sistema per modificare il file di registro...e quindi ho dovuto fare una sovrinstallazione! Spero che a te le cose vadano meglio Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.