|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Firefox!
salve ragazzi
stamattina ho deciso di provare a cambiare browser, non per problemi particolari, ma per curiosità Ho installato mozilla firefox (credo l'ultima versione) , mi piace è semplice e funzionale, ma non ho capito il discorso delle estensioni! cioè io le scarico, le installo ma poi non cambia cmq nulla! Mi manca qualke passaggio ?? provo anche a premere aggiorna e dopo un sacco di tempo mi dice che il server non risponde o roba simile Che devo fare?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
le extension solo dei moduli software che servono per fare una certa cosa.
Ogni extension fa una cosa particolare ,non bisogna installarle cosi tanto per fare , le installi solo se a te servono .Non tutti abbiamo gli stessi gusti. Per esempio: -adblock toglie tutti i banner , oggetti , e immagini a scelta -flashblock toglie gli oggetti flash etc etc etc certo che premendo agiorna non cambia nulla ,le extension una volta installate vanno attivate e configurate , per adblock ci vuole pure un periodo di rodaggio comincia col leggere il thread su firefox nelal sezione problemi software ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lo so che non si installano tanto per fare, infatti ho installato solo quelle che ritenevo necessarie...
ora nn so come fare. darò un'occhiata al thread che mi dicevi vediamo un po |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai riavviato firefox firefox come ti dice?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Guarda secondo me le extension che rendono migliore firefox rispetto a qualsiasi altro browser sono:
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
a me piacciono molto adblock per evitarmi banner fastidiosi, e image zoomer per ridurre le immagini postate nei forum che sono troppo grosse e sballano i layout dei vari post.
@ chandler prima che un'estensione sia attiva devi riavviare FF (come c'è scritto nel messaggio). le prossime volte potresti postare un'immagine in .jpg invece di un .bmp che diventa scomodo se per vederla devo aspettare una vita?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
cmq una volta entrato in "extension" se clicki 2 volte su ogni estensione ti si apre il pannello di controllo dell'estenzsione stessa, se ce l'ha, e da li puoi configurarla
![]() Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e io questo volevo sapere! anche se però non funziona questo metodo ![]() non succede nulla! ora non mi dice più "questo oggetto sara installato dopo il riavvio", ma cmq non cambia nulla Ps: scusate per il bmp, credevo fosse jpg! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
non tutte le ext permettono dei settaggi.
cmq prova a disinstallarle e reinstallarle e vedi se va. Altra cosa sicuro di aver installato le ext per la versione di ff da te usata? controlla ![]() Ciao!
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.