|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Thermaltake Silent Tower
ragazzi sono tentao di prenderlo per provarlo, anche se ora vado a liquido, seppur con un povero aquarius II (un pò aiutato da qualche modifica).
quello che mi preoccupa è il peso di quasi 7 etti ![]() secondo voi ci sono rischi che faccia dei danni al core o alla mobo? c'è la stessa discussione poco sotto, chiedo scusa a tutti ![]() oggi ci sono 36°c, e non soffre soltanto il computer!!!!
Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5) Ultima modifica di luckyluke5 : 22-07-2004 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Thermaltake Silent Tower
Quote:
Io comunque mi terrei il liquido, magari puoi prendere un radiatore nuovo, oppure una pompa piu' potente, insomma, secondo me e' meglio destinare il costo del dissi a qualcosa di nuovo per il tuo impianto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sono già con due radiatori
![]() ![]() ![]() dopo un pò di prove ho aggiunto appunto un radiatore uguale. oviamente la pompa va un pò in affanno, ma l'effetto positivo c'è stato, perchè la temp della cpu è calata subito di 4°C, ed oggi che mi sembra di partecipare ad un safari africano rimane sui 40-42°C, mentre navigo e continuo a tostare cd. il tutto, con silenzio che mi fa quasi godere ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Abbandonare il liquido per tornare ad aria mi sembra un pò un controsenso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Si lo so che fa skifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.