|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Motherboard 2 sockets
Ciao! Volevo capire un po' meglio come funzionano le mobo con doppio socket. Io ho un PIII800, se mi procuro una scheda con doppio socket posso montarci un'altra cpu (deve essere uguale alla prima? 800 anche la 2nda cpu?). Sfruttano le 2 cpu? vanno bene? Si trovano per PIII e a che prezzi? Il socket per PIII è il 370?
SCUSATE x le tante domande ma sono ignorantone GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Il socket per PIII è il 370? si
deve essere uguale alla prima? si se prendi una skmadrea dual cpu okkio all'limentatore minimo 450 watt di marca (giusto per stare sicuro)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
sfruttano le 2 cpu? sì se usi un OS con supporto multiprocessore (XP pro, win 2k , linux ben compilato , freebsd)
vanno bene? sì se usi più di un programma per volta nel caso di quelli pesanti, e /o programmi fatti con supporto interno multithread o comunque SMP negli altri casi c' è la possibilità che la differenza rispetto al singolo processore sia meno avvertibile ...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.