|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Scanner per ufficio
Ciao a tutti,
devo acquistare uno scanner per l'ufficio, con il quale acquisire documenti cartacei, da trasformare poi in pdf. E' chiaro che non mi vuole uno scanner dalle potenzialità esose, ma vorrei prendere un oggetto veloce, e facile da usare e che svolga egregiamente il suo lavoro. ![]() Su quale marca mi suggerite di orientarmmi e su quale modello in particoalre? Ciao e grazie per i suggerimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Termoli
|
Guarda...
Se posso darti un consiglio, dato che nn hai grandi pretese. puoi buttarti sugli scanner della CANON, in particolare sul modello CanoScan 5000F, costa circa 149,00 euro, funziona tramite USB, è sottile ed in dotazione ti danno molti programmi di acquisizione...fammi sapere se ti piace, altrimenti posso segnalartene altri.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: Scanner per ufficio
Quote:
![]() qualità Epson!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao ho trovato l esegienti periferiche a questi prezzi:
CanoScan 8000F = 179 CanoScan 5000F = 155 CanoScan 3200F = 95 CanoScan LiDE 30 =75 Epson Perfection 1670 l'ho trovato a 100 euro. dove a 77? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.