|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
9500pro a : 373 308 , come sn cm valori assoluti ?
prima dell'artic nn andavo oltre i 330 , cn l'artic mi sn spaventato 373 mhz contro i 275 default , secondo voi si puo fare di + ?
x la ram oltre i 309 nn va , sn infineon da 3 ns inoltre vorrei mandare a fan.culo quelli della saphire ke hanno messo un dissi di merda cn un pad ke kiamarlo termoconduttivo è un'eresia , e tutto ciò per ripsarmiare cosa ? io quando l'ho visto nn spaevo se ridere o piangere quel pad di merda , per fortuna sn riuscito a toglierne buona parte dal core , era vetrificato... ho provato a umentare il voltaggio dell'agp ma è peggio , ke m iconsigliate ? mi fermo ![]() com'è il mio overclock , decente ? ma una scheda video x esssere rock solidi quante orew di 3dmark 2003 si deve fare ? prima ero disperato xkè la scheda video mi dava artefatti ovunque , e ciò era dovutro al fast write che una volta disabilitai , abilitandolo di nuovo la scheda sembrea essere ok KE SOLLIEVO ![]() ciasoo sn feliceeee ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
be non vedo perchè non provare a salire ancora!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sali, sali... Fermati solo all'insorgenza dei primi artefatti e fai qualche prova nell'intorno raggiunto.
Mi sembra strano che le memorie da 3ns arrivino solo a 300MHz, teoricamente dovrebbero andare a 330MHz!! Le mie samsung da 3,6ns arrivano a 340MHz, mentre per il core in condizioni ambientali normali arrivo senza problemi a 390 e bencho a 405; con raffreddamenti seri... bè, guarda in sign...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao cverto ke te devi avere un c.ulo mostruoso cn le 9500 pro
![]() ![]() cmq il fatto è ke las ram dai 310 in su da artefatti , la gpu a 380 idem...e l'artic nn sembra cladissimo cmq... cm bios c'è qualke opzione ke puo migliorare le cose ? grazie cmq ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no la lascio cosi il gioco nn vale la candela ...
![]() ![]() ![]() grazie a tutti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.