|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se squilla il telefono...cade la linea
Salve, spero di non essere OT.
sapete dirmi perche' quando sono collegato ad internet su un canale a 64k col mio TA esterno usb Trust ed arriva una telefonata mi si interrompe la connessione? Esiste un modo per evitare che cio' non accada? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Guarda nelle Guide alla risoluzione dei problemi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bè...intanto grazie ilpik per la risposta.
Ho dato un'occhiata al link da te segnalato ma non credo possa servirmi in quanto li si parla di Adsl e invece la mia e' una linea Isdn. In secondo luogo nel mio caso e' sufficiente che il telefono squilli perche' la linea cada con conseguente interruzione della connessione ad internet. Qualcuno mi ha consigliato di disattivare il "CALL BUMPING" sul mio TA ma non sono riuscito a trovare questa funzione che,probabilmente, il mio Trust neanche supporta. Attendo fiducioso altri consigli ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
intanto controlla che il o i telefoni siano collegati al filtro adsl.
Il modem lo puoi collegare direttamente alla presa telefonica senza passare per il filtro, la regola però impone che il o i telefoni siano collegati per forza ad un filtro altrimenti potrebbe cadere la linea adsl quando ricevi una chiamata. Se invece tutta ha funzionato alla perfezione fino a poco tempo fa e di botto si è presentato il problema chiama l'assistenza della telecom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
che figura di merda....
scusa , sono tanlemte abituato a leggere caduta di connessione in adsl che ho dato per scontato il resto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Faccio ammenda xché neanch'io avevo capito trattarsi di ISDN
![]() Cmq, ti segnalo che, nel 3D che ti avevo indicato, i primi link che si riferiscono ai collegamenti serie e parallelo puntano ad un sito fondamentalmente indirizzato all'ISDN ![]() ![]() Forse cercando a fondo puoi trovare risposte, gironzolando sono arrivato a questa pagina di links ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Vabbe'...vedo che siamo in tanti ad aver bisogno di un po' di vacanze
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Azz..ora capisco perche' avevo aggiornato i driver. In pratica mi succedeva,quando ero connesso che ogni tanto il pc si resettasse.
Facendo un po' di ricerche e' venuto fuori che a qualcun'altro si manifestava lo stesso problema ,dovuto proprio al TA isdn. In effetti aggiornando i driver i reset sono spariti ma e' comparso il problema della disconnessione...grrrrrrrrrr, e mò che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Riprova i driver più recenti, magari la prima installazione "non era venuta bene"
![]() Oppure passa ad ADSL ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.