|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho appena preso UT2004 e........
..........ho notato che hanno riciclato tutte le mappe (leggasi tutte) di UT2003 e ne ho viste poche di nuove.
Ok, c'è pure una modalità nuova, ma tutto il resto è sempre la solita musica, per di più pure "riciclata". Forse mi sto sbagliando, ma non sono rimasto per niente soddisfatto. A quel punto mi tenevo il 2003 e buonanotte......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Giocaci di più e vedrai molti cambiamenti a livello gameplay.
Si è riavvicinato al vecchio UT99. Anche se devo ammettere che lo sforzo fatto da epic rasenta il ridicolo ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Ho appena preso UT2004 e........
Quote:
secondo me hai perfettamente ragione io ho buttatto 50 euro nel cesso per sto gioco pensando fosse chissa che!!! e invece è la solita solfa di sempre che non attizza piu a nessuno!! bah.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
dimmi che per preso non intendi comprato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vuoi lo scontrino?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non vuoi proprio salvartela la faccia eh???
![]() cmq prima di comprarlo avrei provato provato e riprovato la demo che era freeware su almeno 30 siti diversi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per pigrizia non l'ho fatto e pensavo di andare a colpo sicuro acquistandolo senza provarlo, perchè UT l'ho sempre ritenuto una garanzia. Evidentemente mi sono sbagliato...... ![]() P.S.: ma poi, scusa nella demo ci saranno alcune mappe nuove o hanno messo quelle di UT2003? Se fosse così sarebbe veramente il colmo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
no sono nuove
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se ci giocavi davero a ut dovevi saperlo fin dall inizio ke era = a ut2k3 -.- ut2k4=mega espanzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Se per voi l'inserimento di una modalità completamente inedita come Onslaught e l'adozione [finalmente!!] dei veicoli sono cose inutili ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh l'intelligenza artificiale nel uso dei veicoli p veramente penosissima!!!!!!! dovevano implementare anche quella non solo i veicoli!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ahahah
![]() io non ne parlo di veicoli ne della nuova modalità xke non so ne guidarli ne giocarci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() cmq io a ut2004 c'ho giocato parecchio ora sto facendo1 pausa.... ma nn c'ho giocato di certo x i veicoli
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
è sempre stato quello il punto di forza della serie ut la giocabilita offline che era possibile grazie alla straordinaria ia.
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
UT2004 è la summa degli FPS on-line per DM e CTF e ciò è stato possibile grazie ad un raffinamento che non ha eguali nella storia dei videogame sia come gameplay, come espandibilità (vedi mods e mutators) che come leggerezza hardware (gira tranquillo a 640x480 con dettagli medi su un PC di 3 anni fa).
Scaricati un po' di mods RS7000, come ad esempio ChaotUT2 3, vedrai quanto ti prenderà ![]() http://dynamic4.gamespy.com/~chaotic/index.php Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Piuttosto mi faccio una pippa, scusami eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Re: Ho appena preso UT2004 e........
Quote:
![]() 'nà porcheria... il carro armato distrutto da un singlo omino con l'avril solo perchè salta come un matto e il cannone non gli stà dietro... il leviathan che con uno squallido bugghetto vola... mappe riciclate, gameplay uguale ma con i mezzi... Bah, porcheria. E io che mi aspettavo un capolavoro... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.