|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
GMail e Pocket PC
![]() hola! ho scoperto proprio ora che ne IE ne NetFront del pocket pc supportano GMail!!!! ![]() Qualcuno ha provato altri browser? non esiste Firefox per PPC? ![]() ![]() Ultima modifica di pesanZe : 18-07-2004 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: traggedia!!
Quote:
prova anhce thunderhawk ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, pero' temo che Opera non esiste per PPC
ThunderHawk invece leggevo che non e' il massimo....poi dubito che supportera' GMail ...cmq bella ca$$ata....ora scrivo al Sig. Google ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Cremona
|
E tu gli installi su linux e poi usi Firefox.
![]() Lo so non e' facile a farsi.... pero' si puo' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
seeeeeee...
![]() tu l'hai fatto? io non so manco da che parte si accende un pc/ppc con su Linux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Thunderhawk è l'unico che potrebbe supportare gmail. e non è tanto male. lo schermo è in orizzontale, ed è l'unico brows che apre (quasi) tutti i siti protetti da password. provalo, sembra più lento degli altri, ma è solo un impressione perchè agendo da un proxy esterno non ti da la percezione di quello che sta facendo, ma all'improvviso ti apre la pagina.
ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
il problema di thunder é il costo, lo proverei anche ma se poi mi piace veramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
infatti, devi pagare un tot al mese.
ma tanto... che ti costa provarlo? così lo fai sapere a tutti solo il toshiba 80x potrebbe supportare gmail col vga
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok provo thunderhawk...si ma un tot al mese e' assurdo....cos'e sky?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
PS:
se vi va scrivete anche voi una mail di feedback a quelli di Google...magari piu' richieste vedono e piu' si sbattono per implementarlo! ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'unico difetta di thunderhawk è lo scroll
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
infatti. thunder sul proprio proxy adatta la pagina web al tuo palmare in orizzontale e te la rimanda. quindi per uno skroll migliore ci sono poche speranze.
![]() però ti fa almeno vedere la pag in un modo accettabile
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
e' vero...l'ho provato ora e mi sembra ottimo....e lo scroll non mi sembra cosi' tragioco come dite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
gia ' provato...ho provato a vedere la mia pagina web...che momentaneamente sono solo immagini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
che versione usi ?
la nuova versione dovrebbe avere il problema dello scrolling risolto.....
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ho scaricato dal sito l'ultima suppongo, la 1.101
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.