|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
|
Problema Modem U.S.Robotics 56K V.92
Possiedo un U.S.Robotics 56K Faxmodem USB V.92 che ha sempre funzionato perfettamente, da qualche giorno non si connette più
a 50 o 48 e rotti Kbs ma a 33.2 ed inoltre control center non riesce più a rilevarlo, se lo lancio lo cerca all'infinito. Il modem però funziona ancora perfettamente perchè l'ho provato sull'altro Pc di casa e in ufficio dove si connette sempre a 50/52Kbs quindi il problema é sul mio pc. Ho fatto la medesima prova con un altro modem sempre U.S.R 56K V.92, seriale questa volta, solo sul mio PC naviga a 33.2 e non viene riconosciuto da control center. Per confronto il mio portatile sulla medesima presa del telefono si connette a 52Kbs, dunque la linea va bene. Quindi il problema é di Win XP Pro del PC in questione. Ho provato a disinstallare il modem e reinstallarlo, a rimettere i driver, ad aggiornarli, a metterne di più vecchi, a reinstallare control center... niente da fare, premetto che in proprietà di sistema viene riconosciuto correttamente e sembra tutto normale ma nessun modem 56k funziona a più di 33.2 su mio PC e chiaramente é lentissimo! Aiutatemi per favore, ma non chiedetemi di effettuare "formattoni riparatori" che non ne ho ne il tempo ne la voglia! ![]() Grazie.
- Sic Luceat Lux - Ultima modifica di Th3 S@t@N : 13-07-2004 alle 04:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Please HELP!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Io ho lo stesso tuo modem... e da quando ho cambiato pc e ho installato Win XP Pro non ha più funzionato!
![]() Ho cercato i driver su Internet, ma molti siti dicono che i driver non funzionano per XP, ma solo per 2000 e NT... ![]() Mi sembrava un controsenso... Ora non so se hanno aggiornato i driver... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Possibile che nessuno sappia darmi un consiglio?
Le ho provate tutte ma navigo senpre a 33.2Kbps! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
si ok, sul sito ufficiale ci sono i driver x XP... Ma su altri siti "non ufficiali" c'era scritto che per XP non erano consigliati!
![]() Comunque tu almeno riesci a navigare (anche se a 33.2), il mio invece è totalmente morto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.