|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
muvo2 da 4gb --- controindicazioni? AIUTO! :)
salve a tutti..
avevo intenzione di comprare un muvo2 da 4 gb, x ascoltare musica durante le attività sportive, e per usarlo come un piccolo HD portatile... .. ho letto anche la recensione su HWupgrade, ma volevo saxe se, secondo voi, è IDEATO x l'attività sportiva....premetto ke in ogni caso mi limiterò alla corsa, non farò sicuramente salto in alto o CAPOEIRA con il muvo addosso... ![]() ![]() ....in sostanza mi sono venuti 2 GROSSI DUBBI.... 1--> non credo ke il microdrive salta (difetti audio o di altra natura) durante il movimento? 2--> il microdrive è soggetto a una usura precoce o qualke altro difetto GRAVE, a causa dei movimenti ginnici ?? è molto fragile...?? (metti ke mi casca... poverino) ![]() grazie dei consigli..... sono MOLTO bene accetti consigli provenienti da CONTENTI/SCONTENTI acquirenti di Muvo2 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
IMHO prenditi roba a stato solido, tutti gli hdd sono fragili anche se sono grandi come una noce..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...scusami, ma non ho capito benissimo quello ke mi vuoi dire....
mi stai consigliando qualke altro supporto? ![]() ![]() scusa l'ignoranza!! ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spero di NON aver capito a cosa si riferiva il "SGRAT SGRAT"
![]() ![]() ![]() il fatto è ke muvo a memoria solida sono solo fino a 512mb giusto? o no? io vorrei quello da 4gb (ke CREDO esista solo microdrive).... inoltre mi auguro (sgrat sgrat) ke non gli capiti nulla di brutto, e dovrò usarlo per la sola "corsetta" quindi volevo saxe se si comporta bene in queste situazioni oppure se questo qui va bene solo x un uso "casalingo".... infine, se il tuo è quello da 4 gb -->me lo consigli?? è microdrive o solido? ![]() grazie a tutti
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
anche io vorrei comprare il muvo2 da 1,5gb, ma ho appena visto il mini ipod della apple.
che ne pensate ?? Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Penso che in rapporto ai modelli da punta ben più capienti, questi con Microdrive siano un po' troppo costosi. Ma, d'altra parte, è il supporto di memoria stesso a costare di più...
Vi consiglio di dare un'occhiata alla sezione "Schede audio e sistemi di altoparlanti", nella quale trovere diverse discussioni specifiche.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Il muvo2 con microdrive non è adatto per lo sport perchè salta
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
wow, non sapevo nemmeno ci fossero delle discussioni specifiche.... del resto diventa un po' difficile catalogare questi cosi... magari i mod potrebbero modificare il titolo della categoria, visto ke il muvo non appartiene nè alle schede audio nè ai sistemi di altoparlanti....in ogni caso.... ![]() ecco qualcuno ke mi dice che il muvo salta... questa è una delle cose che temevo.... e inoltre ho una fifa blu ke si possa usurare precocemente... non so più cosa pensare.... magari appena ho tempo cerco questo "xtrainer" di cui parlate e vedo cos'è (è il "muvo" con memoria solida da 512 o da 1 gb?)e ke prezzi ha.... certo mi spiacerebbe comprarlo a un prezzo + alto del 4 gb e avere meno capienza.... sigh.... ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
X-trainer è dotato di 512 mb di memoria e il prezzo è superiore a quello del muvo2 normale da 4 gb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
====================================== Scusa se mi intrometto, ma il mercatino si fa nell'apposita sezione ed il crossposting non è molto gradito ![]() Ultima modifica di MM : 18-07-2004 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se pensi che il Rhomba costa 180 euro e ha metà capacità ... avrà pure la radio, ma vuoi mettere ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Trento
|
io ho il muvo 4 gb da qualche mese, lo uso regolarmente quando vado in mountain bike e non ho mai avuto problemi di skipping, nemmeno su percorsi accidentati. Non mi risulta d'altra parte che qualcuno di questi lettori sia espressamente controindicato per fare attività sportiva; molti di quelli che si comprano l'ipod ad esempio lo usano tranquillamente per fare jogging.
Ovviamente non bisogna esagerare, io per esempio mi guardo bene dal fissarlo al telaio della bicicletta dove gli urti sarebbero notevoli, ma me lo tengo semplicemente in tasca. Eventualmente sul sito della creative c'è un'apposita custodia da fissare al braccio, tipo quella fornita con l'x-trainer. Per quanto riguarda l'ipod mini, ho avuto modo di dare un'occhiata a quello di un mio amico che l'ha preso negli states, direi che sono molto simili ed entrambi molto validi, diciamo che l'ipod ha dalla sua il display più grande e l'estetica "migliore" (ma è un fatto soggettivo, a me per esempio piace molto anche il muvo), il creative lo batte decisamente sulla durata della batteria (più del doppio) e personalmente mi sembra più robusto e adatto all'attività outdoor (ma è solo una mia impressione non supportata dall'utilizzo estensivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Comprato da due giorni e già sono stregato da questo dispositivo unico, sono più contento di quando ho avuto il mio primo pc.
E' straordinario, avevo letto che la qualità audio poteva essere migliore perchè le cuffie non sono da 10, ma devo dire che i miei mp3 con qualità da 128 in poi li sento in maniera fantastica. E' leggerissimo, stupendo, funzionale, e oggi costa solo 250 euro, quindi certo non si può dire che non è accessibile, lo consiglio vivamenti a tutti quelli interessati ad un prodotto simile, altro che ipod...... solo una domanda per chi lo possiede, nel menù, impostazioni, c'è la voce "chiusura in attesa" e posso settare 1-5-15-30 minuti, ma che roba è che ancora non l'ho capito? grazie e ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Filosofo24 non deve essere on-line. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
up
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa se ti ho fatto aspettare, ma con gli "up" non si capiva che aspettavi una risposta. (C'è scritto sul manuale in italiano nel CD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
grazie, non avevo ancora usato il cd, quindi non sapevo che c'era il manuale, peccato che il timer funziona solo quando il lettore non riproduce, cioè quando finiscono le canzoni..... era più utile un timer totale....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.