|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
mac in rete con pc
dunque...
perche quando navigo nel finder nella rete c'è un elemento che si chiama server che al suo interno contiene il mio mac? perchè quando da pc accedo al mio mac devo mettere tutte le volte nome utente e password? non potrei dare libero accesso a tutti o consentire all'utente windows pippo con password pippa di accedere (un pò come si fà con samba) questi sono alcune domande che non mi lasciano dormire la notte, ma se ci pensassi bene ne avrei sicuramente molte altre... avete qualche link sulle reti OSX così posso andare a dormire? tNx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: mac in rete con pc
Quote:
Mai avuto il bisogno di configurazioni oltre il cambio di dominio, ma non credo ci siano problemi.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se voglio provare a cambiare paramentri permessi etc etc etc
devo andare in console o terminale e lavorare lì su riga di comando oppure c'è qualche maschera in aqua che permette di fare questi cambiamenti? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.