|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Consiglio acquisto Videocamera Digitale
Premetto che non sapevo dove mettere il post...
Devo prendere una videocamera digitale che possa usare anche come webcam con il mio pc (tramite l'uscita firewire) ma sono un'ignorante DOC in materia e mi serve un consiglio... Sono orientato verso una mini-DV (a quanto ho capito sono le piu funzionali fra le digitali) ma non mi serve certo una videocamera stile star trek con 100.000 funzioni inutili. Quindi roba semplice e magari di buona qualita'. Un consiglio? Mi sapete anche dire dove acquistare (online preferibilmente).. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
guarda ho appena preso per mio fratello una canon mv 700 (scheda tecnica quì e l'ho pagata 511 da trony con borsa canon e due nastri sony...l'ho presa perchè mi ispirava semplicità di utilizzo: la disposizione dei tasti sembra ottima anche per un orso come mio fratello
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
io mi son comprato una jvc grd40 a 399euro a me piace molto ma manca l'illuminatore!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ma che vadano a vendere le mele (con tutto il rispetto per i fruttivendoli). Un videocamera digitale che non può essere collegata al pc non avrebbe senso di esistere. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
comunque l'ho trovata in svizzera a 400 euro... se è valida potrei anche portarmela a casa...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
io ho Canon da anni...e te la consiglio!!!!ASSICURATI CHE ABBIA IL DV-IN!!!(serve per trasferire il montato nuovamente su nastro mini dv) la 700 non credo che lo abbia....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.