|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
vi mangiate le unghie??
io le ho sempre mangiate, ma da 2 settimane sto usando lo smalto dal sapore cattivo che mi impedisce di farlo.
stanno finalemente crescendo, e spero di resistere!! mi chiedevo: voi vi mangiate le unghie?? e inoltre, secondo voi, perchè ci mangiamo le unghie???
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Re: vi mangiate le unghie??
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si, quando sono nervoso.
![]() |
#5 | |
|
Re: vi mangiate le unghie??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Le mangio da quando avevo 6 anni... È un brutto vizio che non riesco a togliermi... sono troppo nervosa, non so che fare per alleviare questa tensione...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma no diventa un abitudine piuttosto che solo per il nervoso??
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
No, nn me le mangio perchè poi mi fanno nervoso quando restano irregolari.....
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
> voi vi mangiate le unghie??
![]() Cerca di resistere...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Io le ho sempre mangiate,e nn per nervosismo(certo quando lo sono aumento) ma le mangio anche nn faccio niente!! E poi ci vado pesante....nn so piu come semttere,anche xke mi da urto che le mnagio!
![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Una volta tantissimo, adesso sto pian piano perdendo il vizio, le taglio e le limo per benino invece di mangiarle che restano tutte seghettate...
Però ogni tanto capita ancora ![]() Specie sotto esame... ![]() ![]() Ciao!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Londra
|
Assolutamente no.
Ci tengo alle unghie ![]()
![]() |
#15 |
Member
|
io ho paura che questo trattamento che sto facendo, quando terminerà non sarà servito a nulla, e ricomincerò a mangiarle!
![]()
![]() |
#16 |
|
mai fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
assolutamente no. e mi da fastidio chi se le mangia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io me le mangiavo ma ho smesso. senza nemmeno deciderlo. un bel giorno mi sono detto:
"hei, ma non mi mangio + le unghie da una vita...." ![]() in compenso la mia ragazza è una mangiatrice/killer. il mio metodo infallibile però la sta aiutando: ogni volta che la vedo le tiro un ceffone mach 4® sulla mano ![]() e le cose sono molto migliorate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
anke io me le mangio
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.