|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mi aiutate con la mia X800PRO?
ho bisogno di un po' di chiarimenti :
come diavolo si fa ad abilitare sto benedetto OVERDRIVE,io uso i cat 4.5 sulla Sapphire x800pro ma di sta funzione manco l'ombra, avete consigli su come si fa ad attivare? inoltre 9000 punti al 3dmark03 tutto default con 1024 mb DDR400 +P4C800+P43,2GHZ vanno bene o sono pochi? voi come fate a vedere la temp e a quanti MHZ sta la GPU e le MEMORIE della X800? mi consigliate un programma per overcloccare la skeda che sia affidabile? un grazie a tutti per le eventuali risposte! by |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
ehe...ci metti subito le mani sopra eh ?....
a sentimento direi che 9000 punti non è niente male...ma ci sono ben altri esperti ..
|
|
#3 |
|
Member
|
gia'
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Re: Mi aiutate con la mia X800PRO?
Quote:
dava pure qualche problema, lascialo perdere. Quote:
una ripulita al systema (p.e. una formattata non guasta). Quote:
flash del bios con quelle frequenze!! ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
9000 punti non sono affatto pochi, diciamo che con qualche acorgimento puoi arrivare 10000.... cmq dire che sono pochi è pura follia!
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... sezione sbagliata!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.