|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Nokia 3510i brandizzato Tim---> Omnitel
Ho deciso di spendere poco per un cell con la batteria di ottima durata.
Nn mi interessano eccessivi fronzoli, quindi ho optato per il 3510i. Pero' in giro lo vendono solo brandizzato Tim con scheda annessa. Ho girato dappertutto, il costo e' 79 Euro, ma solo con Ettore annesso! Dicono che mettere la mia Sim Omnitel/Vodafone o come cappero si chiama adesso e' possibile ma ci sono problemi di ricezione/uso. E' vero oppure sono solo dicerie? Qualcuno lo ha visto nei negozi senza brand? Cosi' proseguo la ricerca, altrimenti mi metto il cuore in pace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
A parte le personalizzazioni grafiche, non credo che vi siano altri problemi... secondo me sono solo leggende metropolitane.
Il mio Z600, come anche il "vecchio" T68i brandizzati TIM li ho usati ambedue con Wind e Voda senza problemi.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Thx, Gennari', altri pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ovviamente funziona bene con tutti i gestori, al massimo possono esserci problemi con alcune sim ma è indipendente dal gestore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, all'unanimita', oggi lo vado a prendere!
Se nn e' cosi farete la colletta e me lo ripagherete! ![]() BUHHAHAHHAHA ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Voglio tranquillizzarti: ho un Nokia 3510i da 7 mesi marcato Tim ma l'ho sempre usato con Vodafone e funziona alla grande!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie anche a te redipetra, l'ho appena appena preso e per ora nessun problema!
Cmq grazie a tutti delle risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.