|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dlink DSL-300T + DI624... Aiuto!
Ho configurato queste due periferiche ma dopo un po' che sono connesso il modem risulta inaccessibile, quindi niente internet.
Per farlo funzionare di nuovo sono obbligato a fare un factory reset... qualcuno ha qualche idea di quale può essere il problema? Io ormai sono arrivato a pensare che sia difettoso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Santena
|
Re: Dlink DSL-300T + DI624... Aiuto!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si alla fine ci sono arrivato che dovevo settare il modem in PPPoE con DHCP abilitato e settare il router in modo che prendesse l'ip e la connessione dal modem...
Però dopo tipo 5-10 minuti magicamente smette tutto di funzionare, modem inaccessibile e quindi internet inaccessibile. Ho voluto provare a mettere un firmware vecchio ma durante il downgrade mi si è bloccato tutto. Adesso nel modem si accende solo il led power. Non riesco più a collegarlo in rete ne a fare il factory reset.... insomma è morto. Non è qualcuno sa un modo per farlo risuscitare? Anche se cmq penso che sia proprio difettato. Non è possibile che una cosa funzionante dopo qualche minuto senza cambiare nulla smette di esserlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.