|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
Quale NVIDIA Compro per softquadrarla?
Ciao,
devo comprare una nuova sk. video e volevo sapere quale secondo voi, se poi la voglio softquadrare per farla diventare, teoricamente, una quadro... Oppure se consigliate una ati per poi farla diventare una FireGL, non so: dite voi... ![]() La uso solo con applicazioni 3d (Rhino, 3ds max, ecc...), no giochi. Tra le varie FX5200, 5600, 5700 o Ati radeon varie cosa dite? Grazie Ciao PWD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Re: Quale NVIDIA Compro per softquadrarla?
Quote:
Dipende dalla potenze che ti serve... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La mia fx5700 non ne vuole sapere di softquadrarsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho scoperto oggi che la FX5700 non è softquadrabile...
Mi butterò su una 5800U magari, cosa ne dite? Dovrebbe diventare una Quadro FX2000 Bohooh... ![]() Ciao PWD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao Scarfatio,
grazie per la dritta... Ma la 5900 non è quella scheda Nvidia venuta male che poi hanno subito sostituito con un'altra? O mi sbaglio? Comunque a parte queste sottigliezze, i test sono quelli che contano: a te funziona bene? Si nota la differenza? Lavori bene con MAX o Rhino o Cinema4D eccc.? Ti ringrazio ancora. Ciao PWD |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
...ehm...mi sa che ti sei confuso con la 5800...
![]() le 5900xt/lisce/ultra/5950 ...sono ancora delle gran skede..anche senza "quadratura" lavorano molto bene, rhino, cinema, 3ds, lightwave..... insomma dove ti pare..... ora mi metto di buona volonta' anch'io a fine esame a quadrare la mia 5900xt + voltmod.... (ihihihih ... 572 gpu 1100 ram... a liquido) BUah!!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Si, lo ammetto, mi sono sbagliato...
![]() Ho letto tra l'altro che è facilmente overcloccabile ed anche senza quadrarla scheggia parecchio... credo che la comprerò. Grazie per le vostre info. Ciao PWD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.