|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
HELP cello UMTS e BT
Ciao ragazzi
devo cambiare il mio amato V600 per prendere un cellulare che sia UMTS e BT ( mi serve per navigare da notebook e pda ). Non sono informato sulle marche ed i modelli ma mi interesserebbe qualcosa da non spendere un patrimonio. Qualche consiglio ? grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
UMTS e BT---> LG di "3"
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Se serve per collegarsi con il notebook, l'unico gestore accettabile è Vodafone con una semiflat e rete GPRS-UMTS attiva in tutta Italia. 3 ha solo la rete UMTS e il roaming GPRS è stato attivo qualche giorno e poi sono 2 mesi che rimpallano la data di attivazione di continuo. Poi se non erro con 3 si può attivare un contratto dati (comunque decisamente costoso) solo con contratto aziendale il che conviene solo a chi spende molto di telefonino. La scelta migliore è un Nokia 7600 di Tim (non sono bloccati quindi utilizzabili con tutti i gestori) in vendita a 299€ da utilizzare con la semi-flat Vodafone. Altrimenti c'è il SE Z1010 (non sono bloccati quindi utilizzabili con tutti i gestori) sempre di Tim a 599€. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Grazie 1K per le risposte
non ho nessuna intenzione di passare a "3" infatti come operatore ho voda e mi trovo molto bene con la semiflat da 20 euro per 500mb , solo che se potessi navigare in umts anziche' in gprs sarebbe come passare da un analogico ad una piccola adsl ( diciamo che lo si puo' paragonare ad una adsl 340 ). Ora mi informo per il nokia e per l'lg grazie ancora a tutti
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: HELP cello UMTS e BT
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.