|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[FG]rhomba 256mb nuovo
vendo come da titolo un rhomba 256mb(con radio e registratore fm, capacità circa 120 brani, audio 93 db,fantastico mi è appena stato sostituito dalla creative,ho la fattura),in più aggiungo una custodia pagata 15€ il tutto a 140€,pagamento anticipato tramite vaglia postale.
chi è interessato posso mandargli via e-mail delle foto per dimostrare lo stato perfetto vendo causa passaggio a modello superiore effettuo spedizioni in tutta italia
ho concluso affari con: ElDutur, Opendoor, Linears4, Charlesblaze e Thay Ultima modifica di rwmksa : 18-08-2004 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai nessuno che interessa,il mio è nuovo e scontatissimo
#3 |
Senior Member
|
scusate ma ho appena trovato la descrizione:
Il lettore MP3 sofisticato con radio FM incorporata. Creative® Rhomba è l’innovativo lettore MP3 dotato di radio FM e registratore vocale, pensato per chi affronta la vita con energia a ritmo di musica. Robusto, dall’aspetto compatto ed elegante è ideale per lo sport, i viaggi e il tempo libero. Grazie ai 256MB di memoria può memorizzare fino a 120 brani in formato WMA* o 60 in formato MP3*; la batteria agli ioni di litio garantisce fino a 10 ore di riproduzione continua e può essere ricaricata tramite la porta USB, che garantisce anche download semplici e rapidi. Il grande display LCD retro-illuminato fornisce informazioni chiare sui brani in riproduzione e le impostazioni del lettore, mentre il microfono incorporato consente di eseguire registrazioni ‘live’, perfette per riunioni e note personali. * Stima basata su brani musicali da 4 minuti a 64 kbps in formato WMA, 128 kbps in formato MP3. Il lettore MP3 compatto ideale per chi affronta la vita con energia a ritmo di musica 256MB per memorizzare fino a 120 brani in formato WMA* o fino a 60 in formato MP3* Radio FM e funzionalità di registrazione diretta Fino a 16 ore di registrazione vocale grazie al microfono incorporato Batteria aglio ioni di litio, offre fino a 10 ore di riproduzione Connessione USB 1.1 per eseguire facili download e per ricaricare la batteria * Stima basata su brani musicali da 4 minuti a 64 kbps in formato WMA, 128 kbps in formato MP3. Creative® Rhomba 256MB €174.92 + IVA €209.90 IVA inclusa(prezzo store creative)
#4 |
Senior Member
|
se qualcuno è interessato sono disposto a trattare
#5 |
Senior Member
|
fatemi sapere almeno xkè non vi interessa
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
2) Per quel prezzo evidentemente conviene prendersi un muvo e dotarlo di una cf ben più capiente di 256mb. Io comunque sarei interessato, ma ad un prezzo nettamente inferiore da quello da te proposto.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x beppegrillo:inanzittutto t*p(gli altri tutti intorno ai 180€,40 di differenza dal mio che è assolutamente nuovo) è l'unico che lo vende a quel prezzo bisogna vedere xkè,dovresti cmq pagare ben 10€ di spese di spedizione,inoltre il mio è nuovo(mai usato,forse non mi ero spiegato,ma mi è appena tornato dalla creative,ho i documenti) e offro una custodia che ho pagato 13€,il lettore quando l'ho preso io l'ho pagato 196 €(allego fattura,se non si vede bene,a chi è interessato posso mandare via e-mail l'originale non compressa),infine non mi sembra che il muvo abbia slot di espansione ne tantomeno radio e registratore.
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
non mettevo in dubbio che tu lo avessi acquistato regolarmente pagandolo 196 euro, ho solo fatto presente che è possibile trovare il medesimo prodotto a 155 euro ivato, è pure vero che essendo un articolo in offerta puoi anche non tenere conto di questo prezzo( quì si applica la formula prezzo + basso in rete - 20% - usura). Nel post iniziale avevo dimenticato di specificare che a me la custodia non interessava ![]() Detto questo non mi resta che augurarti buona vendita. Saluti.
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di beppegrillo : 19-08-2004 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
superpippo:ti ho mandato una e-mail e un pvt e ancora non ti fai sentire
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.