|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
Spazio CD INSUFFICIENTE - HELP
Salve,
sto tentando di salvare le tre immagini dei CD estratte dal DVD di LINUX. A parte la prima, per le altre due ricevo l'errore di spazio su disco insufficiente ! Le immagini , controllando i files originali, sono di 714 MB ma utilizzando NERO, prima di partire con la scrittura, il barra colorata presenta un massimo inferiore ai 700 MB ANCHE SE DI COLORE GIALLO. Come è possibile ? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Re: Spazio CD INSUFFICIENTE - HELP
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
anche se 11mb di over comincia ad essere abbastanza io al max arrivavo in sicurezza a 718mb dipende molto dal supporto
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Una delle prime versione di NERO 6 (e di NERO 5.5 dello stesso periodo) avevano un bug sull'overburning. Credo fosse la 6.0.1.4 o qualcosa del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Con Nero6.x per essere sicuri di non incorrere in bugs da OB è meglio scaricare l'ultima versione disponibile.
Un salutone a JoJo ![]() Paolo
![]() |
#6 |
Member
|
Io ho la versione 6.0.0.15.
Per abilitare l'overburn devo andare su CARATTERISTICHE AVANZATE e specificare la lunghezza in minuti , giusto ? La maschera di NERO indica 698MB , 79 minuti, come è possibile ? CDR VERBATIM DATALIFE, masterizzatore PLEXTOR 16-10-40A non proprio ultimo modello . Ciao Ultima modifica di Alex66 : 27-05-2004 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Secondo me la cosa mgliore da fare è procurarsi qualche cd da 800MB (90min), almeno sei sicuro di avere tutto lo spazio che ti serve (sempre in overburn). Ah, per abilitare l'overburn devi sccrivere il disco in modalità disc-at-once.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao,
la versione di Nero è la stessa indicata all'inizio, domani scarico l'aggiornamento. Stasera ho trovato dei CD 800MB ed ho provato ad utilizzarli. Il masterizzatore li vede da 703MB ! Ho impostato l'OVER a 99 ed in fase di copia da IMMAGINE ho selezionato DaO ma appena parte si blocca dicendo che non c'è spazio ! Ho riprovato a passare l'immagine da 667MB e OK, ma con quelle da 714 e 711MB (dettagli da NERO) non si riesce. !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Credo proprio che il problema sia dato dalla rev di Nero, che nelle versioni 6.0.x.x avevano diversi bugs nel lato overburning. Dovrebbe sistemarsi tutto installando una nuova rev.
Paolo
![]() |
#11 |
Member
|
Risolto !
Credo anche io che si trattti del software, domani verificherò dopo l'aggiornamento. Intanto ho risolto con l'utility CD COPY di PLEXTOOLS che non ricordavo avere installato. Ha copiato tranquillamente dall'immagine sia il cd da 800 che quello da 700 . Chiaramente non li ho provati, ma i files ci sono e si leggono. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dietro l'angolo
|
Mah... ragazzi... per me lo stesso problema...
Ho attivato l'overburn... ho consultato QUESTO sito per vedere la compatibilità del mio masterizzatore (un vecchio ma ancora efficiente TEAC CD-W54E) e QUEST'ALTRO topic scritto da Paolo per vedere come si fà... Ho patchato Nero alla 6.3.1.15 ma nn c'è verso... Inserisco il supporto CD-R da 800 MB, per masterizzare dei filmati che in totale arrivano a 796 MB, attivo l'overburn e clicko per iniziare. ...NIENTE! ![]() ![]() ![]() nn succede nulla... mi dice di inserire un supporto più capiente... ![]() Che posso fare??? che mi consigliate???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.