|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Ferie a Pesaro.....ma se piove?
ho prenotato le ferie a Pesaro, ma se piove che facccio?
ho pensato di andare a veddere le grotte di frassassi... poi? altre idee? non accetto risposte del tipo: chiuditi in camera e |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Re: Ferie a Pesaro.....ma se piove?
Quote:
Sono tutte belle località dove poter passare almeno un pomeriggio. Le grotte visitale comunque se non le hai mai viste, meritano. Ah e se puoi fai anche la visita speleologica (sarà da prenotare per una prossima vacanza però, ci sono sempre mesi di fila), merita anche quella. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
intendi la visita speleologica nelle grotte?
pensi che ce la faccio a prenotarne una per i primi di agosto??? mi attivo :PPP |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
POI Se ti va fai anche quella speleologica, io l'ho fatta ed è bello, ti danno la tuta integrale, gli stivali ed il casco, e ti portano nei percorsi non raggiungibili da quello ufficiale, certo costa di più ed esteticamente non è bello come quello turistico ma ti fai un paio d'ore strisciando tra le rocce nel ventre della terra e nel buio assoluto. Io l'ho fatto e mi è piaciuto. Per agosto non so se fai a tempo a prenotarlo. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie tantissime delle info
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
se piove puoi andarti a vedere urbino, è una cittadina che mi piace parecchio (al contrario degli urbinati!). puoi andare a vedere il castello di gradara. puoi andare a tavullia a casa di valentino rossi, puoi andare a san marino (sono 40minuti), puoi andare nella pasticceria di via milano e strafogarti di paste... ce ne sono un bel po' di cose che puoi fare comunque
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Ferie a Pesaro.....ma se piove?
Quote:
![]() domani io mi troverò vicino al pomodoro |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ferie a Pesaro.....ma se piove?
Quote:
si ma vengo ad agosto :P |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.