|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Ricerca aggiornamento iPhoto....Heeeelpppp!!!
Ragà,
cerco l'aggiornamento successivo di iPhoto 2.0.0. se qualcuno di voi lo possiede...o mi indicasse dove poterlo scarricare, mi farebbe un gran favore! Grazie anticipate! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
cercavi questo?
non so se tra un pò ti farà il redirect della pagina, cmq sia con un search sul sito di apple ho trovato quello.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
Che non riesco a trovare Per adesso c'è la versione 4.0.1 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Spiacente di informarti che mamma apple ha saltato la 3.x dalla 2.x siamo passati alla 4.x inclusa nella iLife Suite 04, quindi o hai quella, oppure... ti tieni la 2.x
Ecco cosa salta fuori da unaricerca su iPhoto sul Supporto Apple! http://search.info.apple.com/?search...ord=&q=kiphoto |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non mi parte completamente! Che sarà mai!? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.