|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Vendo Vaio GRV616S
Ciao,
Scrivo perché, non so se può interessarvi, ma vendo il mio portatile (un po’ a malincuore, devo dire), in quanto me ne hanno dato uno aziendale. Sony VAIO GRV 616S Processore:Intel Pentium4 2.6Ghz Memoria installata: 512 megabyte Scheda grafica: ATI Mobility Radeon 9000 Hard disk: 60 Gbyte Monitor: 16,1 Pollici CD-RW/DVD+RW/-RW (masterizza DVD di entrambi gli standard) Modem: Integrato 56K V.90 Scheda di rete: Integrata 10/100, Porte: USB, FireWire Borsa Desley per Laptop 16” L’ho accuratamente scelto per le prestazioni grafiche e vi assicuro che va molto molto bene. (la grande ficata è il monitor a 16? di qualità Sony ed il processore video veramente notevole). Ha 10 mesi di vita ed è in perfetto stato (un po’ maniacale, direi), comunque al momento dell?acquisto ho comprato l?estensione della garanzia a 3 anni. Il tutto l'ho pagato (10 mesi fa) circa 2500 euro ma lo vendo a circa 1500. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ciao! Gazie della tua risposta.
Al momento non mi interessa uno scambio con un'altra macchina, in quanto, ho già un computer fisso, in più mi hanno dato un laptop aziendale.... Grazie mille! |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille!!
In bocca al lupo anche a te per la tua ricerca. Io abito a Pisa... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.