|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Inter Club -parte 25 (mi piacciono le russe!)
E riniziamo, sono contento per la finale di champions...
![]()
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
scusa l'ignoranza, che sono queste russe?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
stasera ho visto un coro di russe a Monza... e l'accompagnatrice russa che sta a desio era proprio simpatica!
Però il punto è che questo Porto in finale è un insulto al calcio italiano (ma prima al milan...), ci attacchiamo a poco ![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
riguardo le russe non so che dirti visto che non le ho viste (foto?
![]() il porto ha giocato bene, ho visto tutta la partita ed ha meritato più del superdepo di andare, polli i milanisti che si sentivano dei scesi in terra ![]() ps: ho visto un dechamps più gayo che mai stasera ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Ad ogni modo, se gioca con continuità, Hernan è secondo a pochi centravanti al mondo.....e tra questi non c'è Hasselbaink. ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Inter Club -parte 25 (mi piacciono le russe!)
Quote:
Un pò leggera mi pare mi sembra una finale di coppa uefa due squadre sorpresa, anche se il Porto l'anno scorso ha vinto la c.Uefa e quest'anno ha eliminato il Deportivo che ha sua volta aveva eliminato il Milan con 4 pere sicuramente si merita la finale. Forse è meglio queste due squadre mi pare non abbiano mai vinto la Champions e così qualche tifoso che non sia di Real o Manchester gioirà per la prima volta
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Re: Inter Club -parte 25 (mi piacciono le russe!)
Quote:
Comunque effettivamente la finale di Cl quest'anno sarà una boccata di aria fresca per il calcio (?), ma come fascino...... ![]() Oltretutto essendo due squadre di "secondo livello", imposteranno la partita sul catenaccio, imho.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Inter Club -parte 25 (mi piacciono le russe!)
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Re: Re: Inter Club -parte 25 (mi piacciono le russe!)
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
questa è una squadra che ha saputo arrivare in semifinale di CL e (spero) seconda in premier senza poter contare su certi grandi acquisti dell'estate scorsa. e tutto questo grazie a ranieri e a giocatori come lampard e terry.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
il porto è ultrameritatamente in finale..........ma l'aveta vista la partita con il deportivo? pressing a tutto campo, un organizzazione perfetta........
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per me vince il Monaco con Morientes...
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io continuo a dire porto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
come potevo mancare nel tread dei cuggggini...
Ser sarà contento del titolo??? ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Hasselbank è bravo ma crespo è un fenomeno. Cmq la stella di quella squadra è Lampard,un vero fenomeno! |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
VERSO IL PARMA: IL NOTIZIARIO
Giovedi, 06 Maggio 2004 17:19:33 APPIANO GENTILE - Anche Alvaro Recoba e C.Zanetti hanno partecipato alla partitella in famiglia disputata questo pomeriggio al centro sportivo "Angelo Moratti". Il centrocampista dopo un tempo è rientrato negli spogliatoi per proseguire il lavoro individualmente, mentre l'attaccante ha concluso con il gruppo la seduta. Obafemi Martins, nel corso della partitella, ha rimediato una leggera contusione, mentre un altro gruppo ha svolto allenamenti differenziati programmati sia in campo che in palestra. Ecco il dettaglio dei lavori individuali: Adriano: andature elastiche e prove ripetute frazionate; Matias Almeyda: andature elastiche e corsa continua; Jeremie Brechet: potenziamento settoriale; Julio Cruz: lavoro di scarico; Emre Belozoglu: andature elastiche e prove ripetute frazionate; Sabri Lamouchi: andature elastiche e prove ripetute frazionate; Cristian Kily Gonzalez: palestra; Christian Vieri: lavoro di scarico. Il quarto allenamento settimanale in vista della gara con il Parma è in programma domani mattina al centro sportivo "Angelo Moratti". |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
VERSO IL PARMA: IL NOTIZIARIO
Venerdi, 07 Maggio 2004 16:00:02 APPIANO GENTILE - I nerazzurri hanno sostenuto oggi il penultimo allenamento in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Parma. La squadra, dopo il riscaldamento e il lavoro atletico, ha svolto una serie di prove tattiche e una partitella a campo ridotto. Sono cinque i calciatori che hanno sostenuto allenamenti differenziati. Questo il quadro dei lavori individuali: Matias Almeyda: lavoro in palestra e terapie; Jeremie Brechet: lavoro in palestra e terapie; Cristian Kily Gonzalez: corsa continua e allunghi; Obafemi Martins: terapie; Dejan Stankovic: corsa continua. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Segna da tre giornate consecutive e Cesare Prandelli sembra pronto a schierarlo in campo anche con l’Inter. Benny Carbone è sempre più protagonista di questo Parma. “Mi auguro tanto di avere tanti tifosi a San Siro, ne abbiamo bisogno”
COLLECCHIO- Tre gol, tanti assist. Non si può certo dire che Benny Carbone non sia stato decisivo nelle ultime gare giocate dal Parma in campionato. Il fantasista calabrese è sempre di più il faro della manovra gialloblù ed è pronto a ripetersi con l’Inter a San Siro. “Quella di domenica non sarà una partita speciale solo per un motivo -spiega Carbone- Questa una gara è una gara che può rappresentare tantissimo per noi: potrebbe rappresentare il visto per partecipare alla Champions League. Cosa serve adesso? Non dobbiamo fare l’errore di arrivare a Milano troppo carichi di responsabilità. Sicuramente nelle ultime ore sentiremo questa partita in modo diverso, perché è una partita diversa, ma guai ad essere troppo tesi, la tensione potrebbe bloccarci in campo. La nostra, comunque, è una squadra matura, anche se siamo tutti molto giovani”. Che cosa c'è da temere dell'Inter? Carbone sorride e risponde sicuro: “La reazione dopo la brutta sconfitta di Lecce. Sicuramente sta vivendo un brutto momento, anche nello spogliatoio, ma non ci staranno a perdere anche in casa. Noi però abbiamo le carte in regola per metterli in difficoltà sin dai primi minuti di gioco”. Inter-Parma, sfida in campo ma anche sugli spalti. E Benny Carbone chiama il grande pubblico… “Non so se è un sogno, ma è dall’inizio della settimana che sto pensando ad una cosa meravigliosa: vedere una consistente fetta del Meazza addobbata di gialloblù. Bellissimo!” Ma Benny Carbone è anche un ex. “Dell’esperienza nerazzurra ricordo una grande squadra che non fece tutto quello che aveva la possibilità di fare. Ma non ho rimpianti: fu una mia scelta lasciare l'Inter”.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.