|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
NFS U a voi come gira?
salve gente finalmente ho trovato un giocone che gli da di brutto ed è stupendo...parlo ovviamente di need for speed underground!!....ho xo' dei problemini.....devo tenere la 9800pro a 420 mhz e 360 mhz x farlo girare sempre sopra i 28 fps(min valore registrato dal fraps) anche se a dire il vero il motore grafico è fatto +ttosto bene e si gioca discretamente anche a 28 fps (non scherzo io in 1° persona voglio min 40fps ma sto gioco è particolare) .....vorrei sapere se x voi è opportuno tenere attivo l'aa a 16x....l'aa lo tengo a 4x ma l'af mi conviene attivarlo in quel gioco!!!! cioè' dico è raro finire con la telecamera dentro una texture.....
poi a voi come gira? io lo tengo coi dett al max a 1024x768 cata( 3.8) su quality aa 4x af 16x solo il motion blur non è utilizzabile (se no' xde troppa fluidità).....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
a me gira PERFETTAMENTE e molto fluido con la config in sign...attivando l'aa 2x.
l'aa a 16x l'ho attivato per provare il gioco va molto più lento e basta...non noto quel gran miglioramento della qualità dell'immagine...specie con il Motion Blur attivato!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
imho hai dei problemi.
stessa skeda ma su piattaforma intel. 1280 x 1024 con tutto attivato e i filtri a palla e il gioco nn fa una piega. sincerly nn ho guardato gli fps, perchè gira tutto estremamente fluido ma sono sicuro di essere abbondantemente sopra le cifre da te indicate, anche perchè ho degli standard di fluidità piuttosto elevati (senno' che me la prendevo a fare la raddy uso i cata CoD fix. se vuoi approfondire, appena arrivo a casa provo con fraps. fammi sapere. ciao (il motion blur è da paura!!! DEVI attivarlo) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi sa che non è possibilino!! scende di brutto il framerate
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
io ci gioco in 1024*768 quasi tutto a palla con aa2x...liscio come l'olio...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma come fate a giocare col motion bleur...si xdono almeno 20fps!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mah, sarà impossibile...
tant'è che ne sono sicuro. cmq appena a casa un occhio ce lo butto. sicuramente il motion blur è attivato. magari gli fps son + bassi di quello che ipotizzo ma sincerly nn credo. nn ti fidi? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
io gioco a 1024*768 con tutto a palla tranne motion blur e light trail
in prima persona sono sui 40-45fps
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
hai qualcosa che non va...con la mia 5600 vado tutto a palla senza alcun rallentamento....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
se attivate il motion blur e/o le scie di luce
l'aa non lo dovete attivare. (non funziona (però non so se porti a cali di prestazioni lo stesso) io gioco a 1024*768, motion blur e scie di luce disatt. AA4X e aniso 16X e va fluido..
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
azzo ...che potenza di elaborazione richiede??appena me lo passano lo provo....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora, visti i dubbi ho appena fatto un test con fraps.
1280x1024 filtri a botto scie di luce motion blur oscillo tra gli 85 e i 50 minimi. ah, la sk video è @frequenze default. malfidente |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
oppure devo dedurre che anche sto gioco ha gravi prob con le vga ati?...x dirti lo stesso prob lo ha il mio amico con la 9700pro
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Garlasco (PV)
|
con la 8500 e la configurazione in sign
il gioco gira benissimo (non so dirti quanti frame..) a 1024x768 filtraggi disattivati (questi purtroppo pesano in effetti senza filtraggi attivi la 8500BBA va di + di una 9600 liscia
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
dario se ti può essere di conforto ho i tuoi stessi identici problemi!
proprio gli stessi, vediamo se qualcuno ce li risolve athlon xp2600+ 9800pro 512mb ddr333mhz |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si scusa intendevo quello! Cmq, attivando il filtraggio anisotropo 16x e anti-aliasing 2x con la mia scheda il gioco gira ancora molto fluidamente!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.