|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: genova
|
sonyericsson t68i
è da un paio di gioni che succede una cosa strana, mentre si sta parlando cade completamente la linea ; ho notato che questo succede circa ogni 10 minuti . Come provider ho Tim ma penso non voglia dire niente
Ne sapete niente Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: sonyericsson t68i
Quote:
Un classico del T68i, purtroppo. Io avevo risolto aggiornando il SW, ma adesso l'ho mandato in pensione perche' e' defunto il BT e non mi veniva piu' riconosciuto dal pc. Il T68i era una bella idea riuscita malino...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
t68i
Mi sapreste dire un sito dove poter aggiornare il sw
Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
a me questo problema non me l'ha mai dato. Come software avevo la 5. Perchè dici che il t68i è una bella idea riuscita malino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Teoricamente era in grado di fare tutto, pero' il sw aveva molti bug (io ho ancora la versione 8) e c'erano troppe limitazioni. Come bug il piu' fastidioso era proprio la linea che spariva di colpo e bisognava spegnerlo e accenderlo. Se ti capitava e non te ne accorgevi rimanevi irraggiungibile (risolto pero' con update). Gli sms ricevuti non si potevano salvare sulla sim e nel mio e in alcuni altri (non in tutti, onestamente) bisognava cancellarli uno ad uno perche' non li faceva selezionare tutti. Quando si inviava un sms e si richiamava il numero dalla rubrica, al 90% il messaggio andava nella cartella "in uscita" senza partire. Le limitazioni erano lo schermo davvero troppo piccolo e poco definito che rendeva pressoche' inutili gli mms. La macchina fotografica (la mc 20), faceva ottime foto, davvero buone per un cellulare. Tuttavia erano inutili sul display e il tempo di salvataggio dopo uno scatto era di parecchi secondi (una quarantina) quindi improponibile come utilizzo rapido e con la palla di doverla staccare e portarsela appresso non essendo integrata. In questo senso scrivevo di una buona idea riuscita male. Il telefono formalmente ha tutto: mms, e-mail, irda, connessione usb, BT, macchina fotografica e tutto quello che sto dimenticando, pero' lo faceva cosi' cosi'. Il suo punto di forza era certamente la navigazione gprs. Dopo l'aggiornamento alla versione 8, era l'unico in grado di rivaleggiare con il siemens me45/s45 che continuo a considerare tuttora tra i piu' efficienti per quello scopo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
t68
Come fai a vedere sul telefono quale versione del firmware è installata.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: t68
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
t68i
Non riesco a spostarmi con il joystick , entra sempre nel menu
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: t68i
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho ancora scatolo e tutto quello che contiene e unisco anche la fotocamera MCA-20 usata si e no 3 volte giusto per prova. Fammi sapere magari in pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.