| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-03-2004, 22:38 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 
				 | 

Pressione contemporanea di 3 tasti (problema)

Dopo aver cambiato tastiera mi succede che se tengo premuti 3 tasti contemporaneamente (succede soprattutto nei giochi) la tastiera non prende il comando ed il case emette un bit Non mi ricordo se questa inutile funzione sia disabilitabile via bios o semplicemente da windows tutto mi è successo dopo aver cambiato la mia vecchia tastiera logitech con una + nuova della stessa marca che caspita succede ? | 
|   |   | 
|  25-03-2004, 22:41 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Hampstead, London 
				 | 
		una cosa che non ho mai capito dei pc.....   cioè....ho capito come funziona, ma non so a cosa serve....non credo proprio che sia il limite "fisico" di input nello stesso momento, mi pare assurdo   ci sarebbe un modo per eliminare questa cosa?!?  voglio giocare a bomberman in 5 su una tastiera!!!     
				__________________ stabilmente instabile | 
|   |   | 
|  25-03-2004, 22:44 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 
				 | 
		a me fa impazzire perchè, soprattutto negli fps, mi limita la velocità di movimento, salto e accucciata... con la vecchia tastiera non succedeva, ora vorrei capire che cacchio ha questa che non va -_-i
		 | 
|   |   | 
|  25-03-2004, 22:45 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: Penguin's Land 
				 | 
		Guarda se lo scopri fammi sapere.... ogni tanto succende anche a me ed è noiosissimo...    
				__________________ "Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R | 
|   |   | 
|  25-03-2004, 23:04 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Hampstead, London 
				 | 
		le periferiche collegate alla porta giochi (ma anche i vecchi joystick nella porta com!) prendevano tutti i tasti, 5/6...10/12..MILLE...., contemporaneamente......perchè una tastiera non lo dovrebbe fare!?!?    
				__________________ stabilmente instabile | 
|   |   | 
|  19-06-2004, 13:29 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 Città: in Maremma! 
				 | 
		Anche a me succede, dopo che ho cambiato la vecchia tastiera con una nuova Logitech... possibile che queste nuove tastiere non supportino più di 3 tasti contemporaneamente? :|
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.