|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
ADSL 2+ ...chissà se in qualche anno arriva la 24mbit su adsl
Ciao a tutti!
sorprendente a metà 2004 i provider potrano usare ADSL 2+ e via con 24mbit di adsl... FW ma come godooooo ______________________________________________________________________________- EDIT QUI PER LA NOTIZIA Ultima modifica di Red-Vox : 16-06-2004 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
In Italia se ci va bene non la vedremo manco per il 2010. Senza contare che le nostre linee ben difficilmente saranno in grado di sopportare simili frequenze, almeno nella stragrande stramaggioranza dei casi. Ergo: niente illusioni ...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Potresti mettere un pò più di dettagli? Da dove viene questa notizia?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
con la situazione italiana è già tanto se per il 2006/2008 forniranno come entry-level la 1Mbps
+ che sulla velocità punterei sulla copertura visto che gran parte dell'italia è al "buio" per la broadband |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Ci vorranno anni, secoli, millenni......... e tanti sono ancora obbligati al 56k...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
cmq sapere che sulla classica RTG potrà andarci una 24mbit nn sò voi ma me gusta parecchio l'idea anche se arriverà fra un 5-10 anni
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano neroazzurra
|
Re: ADSL 2+ ...chissà se in qualche anno arriva la 24mbit su adsl
Quote:
quoto un mio vecchio post.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Re: Re: ADSL 2+ ...chissà se in qualche anno arriva la 24mbit su adsl
Quote:
Fw è già avanti? FW con Dsl da 8 12 24? la grappa nel caffè la mattina nn si mette sai ![]() fino a prova contraria FW per le sue ADSL usa i dslam di telecom..comprati o in noleggio...spiega un pò come farebbe FW con l'ADSL a 24mbit? finchè usa fibra ottica è avanti (solo per la velocità) son l'ADSL non ha niente di + di Telecom Italia. e finchè Telecom Italia non decide che esisterà ADSL 2 o ADSL 2+ in Italia FW può fare tutti i test che vuole nei suoi lab
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
FW usa il doppino di rame solo dalla centralina a casa tua, il resto è poggiato su backbone in fibra...
E cmq ragazzi mi sa che FW, a livelli di velocità, starà davanti per almeno un decennio... L'ADSL qui in Italia a livello residenziale è arrivato solo da 4/5 anni, mentre in America già esisteva da un pozzo di tempo, e nulla mi fa togliere dalla testa che succederà così anche per questa cosa
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 17-06-2004 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Feltre
|
Peccato solo che FW come copertura sta messa peggio di telekozz
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: ADSL 2+ ...chissà se in qualche anno arriva la 24mbit su adsl
Quote:
Guarda che l'unico limite di FW può essere il doppino di casa .... Per il resto non avrà alcun problema a supportare 8-10Mbits su adsl... tanto che già da ora assicura a tutti la 4Mbits. Il problema semmai sta nel budget...... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Pensare che ad inizio 90's Telecozz spendeva miliardi e miliardi nel SOCRATE (poi abbandonato) mentre i furboni di FW dopo si sono fregati le infrastutture dando così alla metà di quei 330.000 una connessione in fibra. Se pensi che la Telecozz esiste dal giorno prima della notte dei tempi... E in un paio di settimane anche'io potrò aggiungere in sign... POWERED BY FASTWEB... http://forum.ngi.it/misc.php?action=getsmilies&s=#
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
http://forum.ngi.it/showthread.php?s...21#post5365821
Nereid è un ingegnere di rete di Fw...E se non sa lui cosa testano...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Molti, troppi utenti disdicono fastweb perchè non ricevono le bollette e si ritrovano, in seguito, con i servizi sospesi (e la fatturazione che invece non viene sospesa
Questo purtroppo non accade a una cerchia ristretta, ma a tantissimi. Quando, all'inizio, molti conoscenti mi dicevano questo li consideravo sfortunati.... poi è successo anche a me! Ora che ho cambiato casa nella città dove studio sono + che incerto se rifare fw oppure libero... rendiamoci conto.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.

ma come godooooo 

finchè usa fibra ottica è avanti (solo per la velocità) son l'ADSL non ha niente di + di Telecom Italia.