|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Toca 2 o Gtr ???
qual è meglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Maddai...che domanda!
![]() E' come se ti chiedessi se e' meglio giocare con le Micromachines o guidare un'auto? Non ha senso ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bella risposta!
![]() io sono un profano e non ho provato nessuno dei due...quindi...non ho capito una mazza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
LOL Rp sei criptico!!
Diciamo che GTR sarà una SIMULAZIONE assolutamente di nicchia, sebbene ci siano delle modalità più arcade.Tratta delle auto del Campionato FIA GT, quindi si corre il campionato con licenze del 2003 sulle piste che effettivamente sono teatro di queste gare. Invece TOCA II punta di più sulla giocabilità più immediata (tanti campionati,tantissime auto, gare di pochi giri, story mode ecc). Questo fa si che la fisica sia meno verosimile ed "estrema", pur avendo qualche velleità simulativa, che però (personalmente) non convince molto.Senz'altro graficamente è decisamente meglio e sfrutta a dovere l'hw attuale GTR pur avendo una buona grafica soffre dell'engine senz'altro più datato. Quindi decidi..se sei disposto a faticare parecchio per stare in pista e a passare ore a limare decimi in pista ritoccando assetto e pressione delle gomme scegli GTR, se preferisci giocare senza troppi problemi ma comunque con un gioco abbastanza verosimile e vuoi giocare online in modo "veloce" scegli Toca. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Uaz...veramente non sapevo che cercasse un consiglio su quali dei due prendere
![]() ![]() ![]() Io ho visto il Thread che chiede qual'e' il "migliore" e io ho risposto...Ma se non scrivi che hai bisogno di un consiglio non si capisce ![]() ![]() ![]() Cmq segui il consiglio di Andre..se ti serve un semplice gioco di auto vai su TOCA2, mentre se preferisci una simulazione quanto di piu' aderente alla realta' buttati su GTR.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
GTR sarà anche una simulazione ma la macchina che fa effeto saponetta a 80km/h non mi sembra molto realistico(magari con una Panda lo è
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.