|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Richiesta valutazione
Salve a tutti,
vorrei una valutazione per questo portatile, che intendo vendere: Toshiba 5200-801 Schermo 15" 1600x1200 uxga Audio yamaha con casse harman kardon e subwoofer Masterizzatore cd e dvd Telecomando ![]() Processore p4 mobile 2 ghz 512mb ram Cpad ![]() Mini lcd frontale ![]() Hd 60gb Scheda video dedicata ge force 460 go 64mb Lettore schede Sd Firewire 3x usb 2.0 Uscita video Bluetooth Irda Tasti per sentire la musica anche a schermo chiuso Batteria praticamente nuova (1 ciclo al mese circa, per mantenimento) 1 anno di garanzia residua vedete pure sto link ![]() http://www.nvidia.it/page/cv_toshiba.html
portfolio Ultima modifica di Pelino : 26-07-2004 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
boh...in giro non lo vende + nessuno....
potresti dirci quanto tempo ha e quanto l'hai pagato quando l'hai preso??? cmq le caratteristiche sono buone... 1 dovresti specificare meglio la velocità di scrittura cd/dvd.. 2 geforce 640???? (ho visto max la 440 in giro...) cmq apparte il processore (come pro è un moblie..) ha delle buone caratteristiche... 1000-1200 per me.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
L'ho comprato circa un anno fa, pagato 2300 euro scontato :P
1 scrive cd a 16x e dvd a 2x 2 chiedo scusa, ho scritto male, la mia e' 460 go non lo vende nessuno perche' non ce l'avevano in molti, in negozio si trovava dai 2700 ai 3400 euri Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
guarda c'e' un post a riguardo piu' sotto per l'acer 433, con 1300 euro ivati circa prendi nuovo ad esempio l'asus l5 con
p4 2800 lcd 1400x1050 dvd rw wireless hd 40 9600 128 quindi fai un po' i tuoi conti ma sappi che se vuoi venderlo a quella cifra devi trovare il pollo da spennare...
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Ciao, di quale cifra parli?Ovviamente non intendo venderlo alla cifra che l'ho pagato
![]() In ogni caso , a parte la scheda video, il mio mi sembra migliore di quell'asus ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
???
tuo p4 2 ghz contro p4 2800 tuo 460 go l'altro 9600 wireless quello niente il tuo batteria nuova contro tua già usurata l'unica cosa migliore e' lcd a conti fatti se fossi tu a doverlo coprare nuovo cosa prenderesti??? il tuo perche' ha l'lcd in basso o uno senza lcd che va il doppio?? so che da fastidio vendere le cose pagate un sacco a poco ma questo mondo e' cosi'....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
cmq potresti provare sugli 800, a meno che non trovi il pollo sia chiaro
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Il mio p4 MOBILE secondo me e' migliore di un p4DESKTOP
ok, la video e' inferiore, l'avevo detto IL mio ha una predisposizione wireless, basta prendereuna mini pci La mia batteria e' come nuova Penso che l'audio del mio sia migliore Il mio hd e' piu' grosso... L'asus ha lo style bay? E il telecomando? Dai un'occhiata alle foto che si vedono dal link del primo post ![]() Comunque grazie per l'interessamento! cia' Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda che nn volevo esser polemico, anzi! come ho detto nell'altro post dai un'occhiata sui newsgroup o su ebay, le cifre sono quelle...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Livorno, Massa, ehm...Pisa...
|
concordo, 800 son pochi.
per me? 1100, 1200
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
non più di 800 euri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mhh,
con 800 euri non ci prendete un nuovo che abbia caratteristiche lontanamente equiparabili ![]() ![]() Comunque ringrazio tutti quelli che mi daranno altre valutazioni ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, ma non mi sembra la stessa cosa:
quoto: > P4 2ghz > > 512Mb ram (256x2) > > DvD/CdR e floppy > > Ati 7500 64mb > > Hd 40gb 4200rpm > > Schermo 15" 1400x1050 > > > > Tenuto in buone condizioni (ha solo la vernice lievemente consumata dove si > > appoggiano i polsi), ma la batteria dura 10 min ormai... Il mio e' un p4 mobile dvd rw! hd 60 gb! schermo 1600x1200 (lo stesso che montano gli ibm r50) batteria nuova! Il mio e' un toshiba ![]() comunque prendo atto della tua valutazione, grazie e avanti il prox! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
appunto 250 euri in piu' li vale.... (sono 500.000 mila delle vechie lire mica bruscolini
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Non è per fare i kattivik
![]() Toshiba Satellite A60-682 € 1.189,90 (€ 991,58 + IVA spedizione inclusa ) Mobile PIV 2.8PGhz 512MBDDR HDD40GB 15 TFT DVD-R/RW ATI MOBILITY RADEON 7000 IGP 64MB UMA audio SRS TruSurroundXT 10/100 56K i.LINK(IEEE 1394) TV-out Office OneNote 2003 WinXPHome se poi vuoi le caratteristiche complete vai QUI Poi fai te ... se trovi il pollo ( bada che non sia un amico se non lo vuoi perdere ! ) come a volte succede, te lo paga anche più del nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() D'altronde tu un notebook per 100 € di differenza magari, sii sincero lo vorresti nuovo e immacolato o di chi sa come l'ha trattato ? Ok per la garanzia quando ne ha, tanto di meglio, ma se dopo 2 gg si rompe e l'assistenza te lo tiene 2 o 3 mesi per ripararlo ( sui prodotti fuori listino a volte le riparazioni durano abbastanza per mancanza dei ricambi ). Valutate tutto prima di sparare valutazioni, mettetevi dalla parte di chi compra e non solo di chi vende ... questo vale però anche per chi spara troppo al ribasso, questo invece è sciacallaggio. Au revoir ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie per la valutazione Flyred,
anche a te devo dire che il mio toshiba e' di gran lunga superiore a quello che proponi... Mio: Quello che proponi tu: 2.0 mobile contro 2.80 GHz la ram e' uguale, 512 hd 60 gb contro 40 Display uxga 1600x1200 contro 1024 video 64mb geffo dedicati contro contro 64 mb condivisi!!!! autonomia 2,4 ore contro 1,5 ore bluetooth contro niente bluetooth audio yamaha contro audio condivisa casse harman kardon +subwoofer contro casse integrate cpad contro puntatore normale telecomando contro notlelecomando stylebay contro nostylebay Insomma il mio e' una workstation grafica, e come qualita' non ha niente a che vedere con i portatili entry level.. Non voglio inoltre spennare nessuno, quindi finitela di dire che cerco il pollo ![]() Ora, se proprio volete proporre termini di paragone, prendeteli omogenei, non portate ad esempio notebook palesemente inferiori ![]() cia'
portfolio Ultima modifica di Pelino : 28-07-2004 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.