|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
Mirc e proxy
ragazzi sapreste dirmi come configurare il mirc per connettersi al proxy..mi serve quando bannano certi indirizzi e nn riesco ad entrare nel canale della mia città
ho windows xp e vorrei capire pure questo ipv6 a cosa serve.. e poi qualche proxy veloce( nn datemi pagine web con centinaia di proxy) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Re: Mirc e proxy
Quote:
serve anche per nascondere il tuo ip. spero di non aver detto ca**ate perchè stò imparando anche io |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Re: Re: Mirc e proxy
Quote:
Tali servizi comprendono: Chanserv = possibilità di registrare canali (chat) e gestire le liste di operatori - halfoperator - voice etc... Nickserv = possibilità di registrare un Nickname e settare varie opzioni per non farselo "fregare" Memoserv = per mandare messaggi ad utenti scollegati che verrano visualizzati alla loro prima connessione (con notifica) Seenserv = possibilità di vedere se una mask (ip "criptato") ha cambiato nick o se propio si ha la necessità di vedere quando magari il nick di un vostro amico si è collegato o scollegato etc.. questi sono i "servizi" principali. Molti server killano alla connessione ip di proxy..molti network come azzurra hanno "bot" che eseguono una scansione alla vostra connessione e se vengono trovati socks o proxy vi bannano dal server a tempo indeterminato fornendovi anche il codeci "della vostra pratica" Ipv6 su IRC serve solo se volete stare un attimino + sicuri su quei server che appunto non dispondono di "demoni" e dei loro servizi, ricordate che se avete IPV6 non potrete mandare alcun tipo di file o avere una DCC CHAT (conversazione privato dove 2 ip si collegano fra di loro direttamente per comunicare bypassando il server IRC dove si è collegati). Mio consiglio? non usate IPV6 se il server dove vi collegate cripta già il vostro IP...per controllare basta che vi fate un WHOIS da soli ^_^ Scrivete /whois Vostronick e se uscirà una cosa simile e in "ADDRESS" vedrete chiaramente @Azzurra=3EE23366.pool8251.interbusiness.it e non un NUMERO (cioè il vostro ip) allora siete su un server che non rende visibile il vostro IP per intero a nessuno spero di averi aiutato Buonpome Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mirc e proxy
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
no nn esce l'ip, piuttosto potete linkare qualche servizio che dia l'ipv6, gratuito?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi hanno detto che non và con wind solo con telecoz |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi sapete come usare l'asybo avendo il firewall syagate? stò impazzendo da stamattina
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Mirc e proxy
Quote:
we 6 anni quasi che sto su irc e qualcosina l'avrò imparata Saluti |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mirc e proxy
Quote:
ho detto solo la mia opinione |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Basta che usi un socket sulla porta 1080, cerca delle liste di socks oppure cercateli da solo su certi servers.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.