|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Prob installazione pacchetti sulla MDK
Ciao a tutti da bravo nibbo chiedo aiuto a chi di voi si mangia Linux come un calippo a 40 gradi sotto il sole
![]() ![]() Mi sono installato la Mandrake 10 e fin qui tutto bene, i prob sono sorti perchè per installare alcuni pacchetti mi richidede un fantomatico cd4 di cui io, perlomeno, ingnoro l'esistenza, so che alcuni pacchetti li trovo anche in rete, ma non ho idea di come si installino. Nella speranza che qualcuno ritardi di 5 min la prossima birra (e so che osservare una birra gelida chiusa per 5 min può essere estremamente provante) per aiutarmi vi saluto e buona bevuta. ![]()
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
basta birra per oggi
![]() il cd 4 non fa parte dell'edizione gratutita; per installare un pacchetto rpm: apertura finestra terminale su password di root rpm -ivh nomepacchetto.rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
meglio installare sempre con
rpm -Uvh perche' se installi un pacchetto con versione nuova cosi' te lo aggiorna... invece in quel modo ti installa quello nuovo e poi hai 2 pacchetti.. e potrebbero esserci problemi.. tranne che ti assicuri sempre prima di installare.. vai con Uvh e sei tranquillo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Domanda: la fornitura era illegale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Grazie allora mi cimenterò stasera (sperando che le troppe birre non influiscano sulle prestazioni del processore)
(Col raffreddamento a birra si riesce a far andare un 1.8 a 3.2) ![]()
Venezia 3000 - Lanparty SLI-DR Expert - 2x512 TooCrazyChipDevice - X800 - LC Power 6550 CERCO: FINESTRA LATERALE PER CHIEFTEC DRAGON NERO MIDDLE TOWER, TASTIERA A MOLLE UNICOMP (O VECCHIA IBM), AMD MP 45W, ALI FANLESS, RAPTOR 36GB MANDATEMI UN PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.