|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
KnoppiXMAME
Qualcuno ha provato questa distribuzione ?
mi sembra veramente una cosa mega. Ma come faccio ad aggiungere le rom alla iso ? thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
un up.
Tirata giù la iso ma al boot si blocca senza nessun messaggio... mha |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
ti consiglio AdvanceCD, http://advancemame.sourceforge.net/cd-readme.html , hai un sistema leggero e non basato su knoppix, che serve a tutto tranne che a fare so dedicati...
l'impostaizone è un po' traumatica, ma vale la pena!!!! bye |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo conosco : ho lasciato il thread perchè due settimane fa ho trovato ADVANCE CD !!! Mitico. Il mio cabinato sta vivendo una seconda giovinezza Solo che vorrei trovare il modo di precaricare settaggi della tastiera diversa dal default (magari diversa per ogni gioco) idee ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sono solo io quello che non ha il cab???? non capisco cosa intendi con la tua domanda. intendi impostare i tasti (o meglio i pulsanti) dei giochi prima di masterizzare la iso? immagino che con qualche chilometro di file di config ce la dovresti fare. purtroppo è un po' che non mi mameizzo, e advance mame/advancemenu l'ho usato una volta sola, quindi non ho ravanato molto tra i file. bye |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mha... mucho tiempo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parla anche della cartella in cui infilarli purtropppo ora non lo ho sotto mano, magari provo a riscaricarlo e ti dico! bye |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
ecco:
Quote:
prova a leggere http://advancemame.sourceforge.net/doc-advmame.html alla sezione 8.9 Input Configuration Options bye |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie !!!
sei gentilissimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.