|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
MI aiutate a trovare il titolo d stà canzone? Pleaseee...
sto cercando il titolo d una canzone k mi frulla in testa da davvero tanto tempo... nn voglio esagerare ma direi anke 5/6 anni e nn sono mai riuscito a trovare...
gli indizi k ho nn sono tanti, ma spero k serviranno... allora nn so il titolo (ovviamente, L 1- la canzone è italiana d un artista k credo nn esiste più 2- durante il ritornello la canzone diceva: "voglio vivere una vita alla grande" eppoi seguiva un verso k faceva rima cn questo e finiva con la parola "mutande" 3- la canzone dovrebbe essere degli anni 90 (più o meno) altro nn so.. sigh sob... 4- il genere dovrebbe essere pop rock italiano spero riusciate a cacciare qualcosa d concreto da stè poche notizie grazie a tutti Ultima modifica di Kudram : 08-06-2004 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
faceva così più o meno??
Guglielmo ha un reggipetto che se lo mette spesso nel cuore della notte come se fosse adesso. Adesso che Gesù ha un clan di menestrelli che parte dai blue jeans e arriva a Zeffirelli e tu mi vieni a dire che adesso vuoi morire per amore. Ho un nano nel cervello, un ictus cerebrale, bagni di candeggina, voglio sentirmi uguale uguale a un gatto rosa per essere sporcato e raccontare a tutti che sono immacolato e tu mi vieni a dire che adesso vuoi morire per amore. A me mi piace vivere alla grande già girare tra le favole in mutande ma il principe dormiva, la strega si è arrabbiata e nei tuoi occhi verdi quella lacrima è spuntata. A me mi piace vivere alla grande già girare tra le favole in mutande ma il principe dormiva, la strega si è arrabbiata e nei tuoi occhi verdi quella lacrima è spuntata. E il padre di mia moglie mi aveva sempre detto portala dove vuoi ma non portarla a letto, a letto dove dormo, dove se posso sogno, dove non so capire se ho voglia o se ho bisogno e tu mi vieni a dire che adesso vuoi morire per amore ! A me mi piace vivere alla grande già girare tra le favole in mutande ma il principe dormiva, la strega si è arrabbiata e nei tuoi occhi verdi quella lacrima è spuntata. A me mi piace vivere alla grande già girare tra le favole in mutande ma il principe dormiva, la strega si è arrabbiata e nei tuoi occhi verdi quella lacrima è spuntata. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mmhh... credo d sì...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Artista: Franco Fanigliulo Titolo: A Me Mi Piace Vivere Alla Grande Autori: Avogadro - Borghetti - Fanigliulo - Pace Edizione: Sanremo 1979 ho vinto qualche cosa??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cioè 1 attimo... quesata sembra una canzone x bambini... quella era un pò più "seria"...
poi nn sono più tanto sicuro k il testo k hai postato sia quello della canzone k cerco... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, è troppo vecchia x la data... quella k cerco credo risalga agli anni 90... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
azz... x 1 attimo mi ero illuso... grazie lo stesso cmq
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho aggiornato le caratteristiche... quella è rock italiano...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ehi nn c'è nessun'altro?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.