|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
info su Gericom Cinema XXL per un offerta al centro comm.
SAlve a tutti devo prendere un nuovo notebook, e vedendo le offerte mediaworld sottocosto che partono da domani 5 Giugno 2004 e terminano il 14 Giugno 2004, ho trovato questo notebook:
GERICOM CInema XXL Display 17"Wsxga+ Wide screen Pentium 4E a 2.8 ghz (prescott 1 Mb di cache) Chipset: SiS(R) 848FX Ram 512 Mb ddr Hard disk 40 Gb Masterizzatore dvd+rw Modem 56k, lan 10/100 4 porte usb 2.0 firewire, SHEDA VIDEO Ati radeon 9700 da 128 MB T-tuner windows xp h.e il link per vederlo in versione standard sul sito della casa madre è: http://www.gericom.cz/data/n_cinema_xxl.php che ne pensate? Qualcuno ha qualche modello gericom uguale a questo? Sono di qualità i Display e lo chassis? datemi più info possibili. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusa ma dove hai visto online i prodotti che saranno oggetto della promozione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
stamane sono stato al centro commerciale ed mi hanno dato il catologo offerte con i sottocosti che partono da domani
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Roma
|
prezzo?
scusa, a che prezzo lo danno in offerta?
La risluzion (1440 x 900) non è un po' bassa? Per il resto sembra buono, a parte la lingua incomprensibile del sito....ma che è sloveno???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
1499 euro iva inclusa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono anchi'o molto interessato a questo notebook !!!
Tranne l' Hard Disk lento e piccolo il resto e' ottimo per quel prezzo !! Vorrei chiedere il parere di qualche esperto se tale notebook e' un affare o no !! Nel sito di Gericom il portatile costa 330 euro in piu' senza considerare le spese di spedizione !! SAluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.