Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2004, 20:21   #1
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Auricolare Bluetooth

Bene, mi sono deciso, finalmente.
Mi faccio regalare questo benedetto auricolare bluetooth.
Ma quale ?
Ce ne sono una marea, da pochi (pochi... insomma) euro fino a oltre 200.
Quale devo comprare secondo voi ?
Chi ha esperienze a riguardo ?
Old 05-06-2004, 01:30   #2
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
ora come ora non c'è dubbio...

motorola hs 810
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 10:37   #3
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Ho visto un pò in giro e la rete sembra confermare ciò che mi dici tu.
Una sola cosa: dove lo compro ?!?!
Old 05-06-2004, 18:27   #4
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo
Ho visto un pò in giro e la rete sembra confermare ciò che mi dici tu.
Una sola cosa: dove lo compro ?!?!

te credo ce l'ho pure io ed è fantastico

dove lo compri? se lo vuoi comprare online guarda sui siti citati nel regolamento mercatino telefonia... sicuramente lo trovi a buon prezzo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 06-06-2004, 10:13   #5
Kil®
Senior Member

L'Avatar di Kil®

Iscritto dal: Oct 2002
Città: "Modoetia"
Molto piu bello questo http://www.nokia.it/nokia/0,0,48459,00.html
Athlon 1700+ - MSI KT3 Ultra2 - (I) Maxtor DPlus8 40 Gb - (II) Maxtor 6,4 Gb ultra DMA33 - 256 Mb DDR PC2100 - DVS DVDrom - Philips PCRW - Radeon 9500 PRO Sapphire - Tastiera e Mouse ottico cordless usb della Ennyah - FastWeb
Kil® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2004, 15:28   #6
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Kil®
Molto piu bello questo http://www.nokia.it/nokia/0,0,48459,00.html
a quanto mi risulta l'auricolare da te citato non è ancora in vendita.... quindi non so dirti..

esteticamente preferisco il motorola decisamente più piccolo (anche perchè il nokia lo trovo molto più ingombrante... pensa solo ad usarlo con un paio di occhiali da sole.... credo sia un po' un problema)

comunque l'importante è che nokia faccia auricolari adatti all'uso che se ne deve fare...

gli attuali auricolari nokia rispetto agli ericcson e motorola fanno davvero pena... specie in qualità costruttiva (scarsa) e autonomia (davvero ridicola... con l'hdw2 a quanto pare non si copre mezza giornata con mezz'ora di telefonate... mentre con il motorola con un'ora di chiamate al giorno ci faccio 4-5 giorni)

ripeto.. oggi come oggi c'è il motorola hs 810 e poi un abisso
Old 07-06-2004, 10:01   #7
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

E, infine, l'ho compratoooooo !
Ho il mio bel Motorola, l'ho caricato, connesso al cellulare e, devo dire, va benissimo.
L'unico difetto è che nell'auricolare NON si sente la suoneria e che, ad auricolare connesso, il telefono (Motorola a835) imposta per tutti la suoneria di default.
Come posso risolvere ?

P.S.
Ho notato che se faccio doppio click col tasto dell'auricolare, si resetta il telefono.
Old 07-06-2004, 13:33   #8
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

mi sa che il tuo cell ha qualche problema..

io lo uso con nokia 8910 e nokia 6230 e va perfettamente

le suonerie si sentono sia dal cell che nell'auricolare (se la suoneria è impostata)... e anche i vari allarmi

nessun reset
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian