|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
possibile controllare velocità ventola cpu????
Io ho una normale ventola sul mio athlon xp 1800...
ma... vorrei poter controllarle sta benedetta velocità!!!! è possibile con un normale software (mentre son in windows xp) o ci vuole una ventola speciale che permetta di esser regolata a piacere???? P.S.: lo stesso discorso vale per le velocità di dei dischi dell'hard disk... in poche parole meno veloci=meno rumorisità... per cui esiste un software che lavori in xp e mi permetta di regolare le loro velocità a piacere? ciao gracias |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allor aocmprati un potenziometro lo attacchi alla ventola del dissy e te la regoli a piacerE
![]() ciaoooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'ho installato!.....
ma a parte il monitorare le velocità e temperature... per cambiare sta velocità con speedfun come devo fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è un pannello delle velocita' pero' come dicevi non è detto che la tua mobo sia supportata ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è supportata l'ha AV7333, ovvio ho controllato.
ma se cambio la velocità... (c'è un 100%... se la metto.. a 80%..) ma non cambia una mazza!!! nel grafico e dopo la velocità della ventola rimane a 4000giri (ricordo si tratta della ventola da 8euro di serie da mettere sull'athlon xp, nulla di piu) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
alla fine
mi sà che devo comprarmi una ventola tachimetrica! boh la mia coolmaster da 8euro mi sà che non posso controllarle la velocità. spenderò sti benedetti 15-20euro per una nuova ventola |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Sapete consigliarmi una buona ventola tachimetrica a spendere poco?
heheheh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.