|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
[FG-Vasto-Termoli] P4 2.8 D1 NW BUS 800
VENDO:
P4 2.8 D1 NW BUS 800 BOXATO NUOVO DI PACCO SOLO TESTATO. 140 EURO. PRECEDENZA A CONSEGNA A MANO PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
testato a quanto?
garanzia residua? hai scontrino? in coda...però attendo info su overclock... |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Mi dispiace ma non do' info sul oc e non garantisco oltre le frequenze di default. Ti assicuro che il processore è molto fortunello, ma come è mia abitudine non garantisco nulla. Il procio è in garanzia. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di MadMax_2000 : 22-05-2004 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
ti avevo chiesto di farmi sapere se avevi altre cpu da vendere...
#6 | |
Bannato
|
Quote:
è un D1 e se vuoi ti posto anche le sigle e tutto il pack date. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se possibile ok..grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
PRODUCT CODE: BX80532PG2800DSL6WT MM#.852644 FPO#L405A789 VERSION# C30474-009 PACKDATE: 04.02.04 non mi chiedere di contare i circuiti che non sono disposto ad aprire il core ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
tranqui, te lo lascio ![]() lascio la vendita bYeZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
credo che adesso sei il primo della coda. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
anche se non garantisci nulla mi diresti se dalle tue prove regge i 250 (3.5Ghz) a vcore default?
#13 | |
Bannato
|
Quote:
se ti dico di si me lo paghi 170 euro ss incluse dopo che te l'ho spedito e provato? |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Allora senti un po' e non te la prendere, ma ho da dirti alcune cose: 1. mi hai mandato un pvt e siccome è contro regolamento poichè le trattative si fanno sul 3d, non ho tenuto conto della tua richiesta ed in + in questo post volevi la precedenza nella coda per aver infranto il regolamento; 2. hai un post dove sei alla ricerca di un processore che sia di default 2.6 o 2.8 ma che in realtà arrivi a 3.5; 3. sei disposto a pagarlo solo secondo regolamento e cioè il prezzo del nuovo meno l'iva meno l'usura (è giustissimo); 4. lo vuoi in garanzia (è giustissimo). CHE VUOI DI PIU'!!!!!!!!!! IL MIO CU@@? Io sto tentando di vendere un processore che ho pagato a prezzo intero per un 2.8 e lo sto vendendo senza iva meno la presunta usura per un 2.8 dopo appena due mesi. Se tu continui a farmi le stesse domande in ogni post, alle quali non ho nessuna intenzione di rispondere, mi rompo un po' i ...... poichè se c'è qualcun'altro che è interessato al processore, con tutti quelli che ci sono in vendita su questo forum, ha l'impressione che siccome non arriva a 3.5 di default è un cesso di processore. Che poi ci arriva pure, ma non mi sento di garantirlo visto che ognuno di noi ha diverse configurazioni e quel tipo di oc (250 mhz!!!!) dipende molto dalla qualità dei componenti e dalle configurazioni. Quindi se ti interessa un 2.8 mi dai conferma altrimenti valuta altri acquisti. Tanto lo so benissimo che se non arriva a 3.5 non lo prendi; quindi così come rischio io a comprare i processori nuovi rischia pure tu ... Niente di personale, amici come prima, ma non si puo' esasperare così la gente che tira fuori un bordello di euri per ottenere configurazioni ottimali. |
|
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ad ogni modo, visto che sto passando per un rompiballe, mi faccio volentieri da parte ringraziandoti per l'atteggiamento che mi hai riservato.
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
un unica richiesta che credo non sia pesantissima , direi di includere le spese di spedizione. ciao p.s. di solito a chi ha pochi post non anticipo nulla , ma visto che hai gia' diverse trattative all'attivo , chiedero' a quelli con cui hai trattato tu (e con cui ho gia trattato io ) se posso fidarmi . Nessuna remora personale , lo capirai senz'altro. ti mando pvt in breve.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.