Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-05-2004, 14:48   #1
superpippo32
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
[FG-Vasto-Termoli] P4 2.8 D1 NW BUS 800

VENDO:

P4 2.8 D1 NW BUS 800 BOXATO NUOVO DI PACCO SOLO TESTATO.

140 EURO.

PRECEDENZA A CONSEGNA A MANO

PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY
superpippo32 è offline  
Old 22-05-2004, 14:49   #2
MadMax_2000
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
testato a quanto?
garanzia residua? hai scontrino?

in coda...però attendo info su overclock...
MadMax_2000 è offline  
Old 22-05-2004, 14:55   #3
superpippo32
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MadMax_2000
testato a quanto?
garanzia residua? hai scontrino?

in coda...però attendo info su overclock...

Mi dispiace ma non do' info sul oc e non garantisco oltre le frequenze di default.

Ti assicuro che il processore è molto fortunello, ma come è mia abitudine non garantisco nulla.

Il procio è in garanzia.
superpippo32 è offline  
Old 22-05-2004, 14:56   #4
MadMax_2000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da superpippo32
Mi dispiace ma non do' info sul oc e non garantisco oltre le frequenze di default.

Ti assicuro che il processore è molto fortunello, ma come è mia abitudine non garantisco nulla.

Il procio è in garanzia.
e quindi hai anche scontrino?

Ultima modifica di MadMax_2000 : 22-05-2004 alle 14:59.
MadMax_2000 è offline  
Old 22-05-2004, 15:00   #5
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
ti avevo chiesto di farmi sapere se avevi altre cpu da vendere...
Old 22-05-2004, 15:00   #6
superpippo32
Bannato

Quote:
ok almeno mi sai dire se è un M0???

e quindi hai anche scontrino?

è un D1 e se vuoi ti posto anche le sigle e tutto il pack date.
superpippo32 è offline  
Old 22-05-2004, 15:01   #7
MadMax_2000
Senior Member

Quote:
è un D1 e se vuoi ti posto anche le sigle e tutto il pack date.

se possibile ok..grazie 1000
MadMax_2000 è offline  
Old 22-05-2004, 15:16   #8
superpippo32
Bannato

Quote:
se possibile ok..grazie 1000

PRODUCT CODE: BX80532PG2800DSL6WT
MM#.852644
FPO#L405A789
VERSION# C30474-009
PACKDATE: 04.02.04

non mi chiedere di contare i circuiti che non sono disposto ad aprire il core
superpippo32 è offline  
Old 22-05-2004, 15:19   #9
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:
PRODUCT CODE: BX80532PG2800DSL6WT
MM#.852644
FPO#L405A789
VERSION# C30474-009
PACKDATE: 04.02.04

non mi chiedere di contare i circuiti che non sono disposto ad aprire il core
visto che te l'avevo chiesto in pvt come mi metteresti in coda?
Old 22-05-2004, 15:32   #10
MadMax_2000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Iolao

tranqui, te lo lascio

lascio la vendita

bYeZ
MadMax_2000 è offline  
Old 22-05-2004, 15:33   #11
superpippo32
Bannato

Quote:

credo che adesso sei il primo della coda.
superpippo32 è offline  
Old 22-05-2004, 15:41   #12
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

anche se non garantisci nulla mi diresti se dalle tue prove regge i 250 (3.5Ghz) a vcore default?
Old 22-05-2004, 15:51   #13
superpippo32
Bannato

Quote:
anche se non garantisci nulla mi diresti se dalle tue prove regge i 250 (3.5Ghz) a vcore default?

se ti dico di si me lo paghi 170 euro ss incluse dopo che te l'ho spedito e provato?
superpippo32 è offline  
Old 22-05-2004, 15:57   #14
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:
se ti dico di si me lo paghi 170 euro ss incluse dopo che te l'ho spedito e provato?
direi di no... il fatto è che ho anche un p4 3ghz in trattativa e una scelta la dovrei fare; ti ripeto che non chiedo garanzie, vorrei solo sapere dalle tue prove cosa è emerso.
Old 22-05-2004, 16:14   #15
superpippo32
Bannato

Quote:
direi di no... il fatto è che ho anche un p4 3ghz in trattativa e una scelta la dovrei fare; ti ripeto che non chiedo garanzie, vorrei solo sapere dalle tue prove cosa è emerso.

Allora senti un po' e non te la prendere, ma ho da dirti alcune cose:

1. mi hai mandato un pvt e siccome è contro regolamento poichè le trattative si fanno sul 3d, non ho tenuto conto della tua richiesta ed in + in questo post volevi la precedenza nella coda per aver infranto il regolamento;

2. hai un post dove sei alla ricerca di un processore che sia di default 2.6 o 2.8 ma che in realtà arrivi a 3.5;

3. sei disposto a pagarlo solo secondo regolamento e cioè il prezzo del nuovo meno l'iva meno l'usura (è giustissimo);

4. lo vuoi in garanzia (è giustissimo).

CHE VUOI DI PIU'!!!!!!!!!! IL MIO CU@@?

Io sto tentando di vendere un processore che ho pagato a prezzo intero per un 2.8 e lo sto vendendo senza iva meno la presunta usura per un 2.8 dopo appena due mesi. Se tu continui a farmi le stesse domande in ogni post, alle quali non ho nessuna intenzione di rispondere, mi rompo un po' i ...... poichè se c'è qualcun'altro che è interessato al processore, con tutti quelli che ci sono in vendita su questo forum, ha l'impressione che siccome non arriva a 3.5 di default è un cesso di processore. Che poi ci arriva pure, ma non mi sento di garantirlo visto che ognuno di noi ha diverse configurazioni e quel tipo di oc (250 mhz!!!!) dipende molto dalla qualità dei componenti e dalle configurazioni.

Quindi se ti interessa un 2.8 mi dai conferma altrimenti valuta altri acquisti. Tanto lo so benissimo che se non arriva a 3.5 non lo prendi; quindi così come rischio io a comprare i processori nuovi rischia pure tu ...

Niente di personale, amici come prima, ma non si puo' esasperare così la gente che tira fuori un bordello di euri per ottenere configurazioni ottimali.
superpippo32 è offline  
Old 22-05-2004, 16:28   #16
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:
Allora senti un po' e non te la prendere, ma ho da dirti alcune cose:

1. mi hai mandato un pvt e siccome è contro regolamento poichè le trattative si fanno sul 3d, non ho tenuto conto della tua richiesta ed in + in questo post volevi la precedenza nella coda per aver infranto il regolamento;

2. hai un post dove sei alla ricerca di un processore che sia di default 2.6 o 2.8 ma che in realtà arrivi a 3.5;

3. sei disposto a pagarlo solo secondo regolamento e cioè il prezzo del nuovo meno l'iva meno l'usura (è giustissimo);

4. lo vuoi in garanzia (è giustissimo).

CHE VUOI DI PIU'!!!!!!!!!! IL MIO CU@@?

Io sto tentando di vendere un processore che ho pagato a prezzo intero per un 2.8 e lo sto vendendo senza iva meno la presunta usura per un 2.8 dopo appena due mesi. Se tu continui a farmi le stesse domande in ogni post, alle quali non ho nessuna intenzione di rispondere, mi rompo un po' i ...... poichè se c'è qualcun'altro che è interessato al processore, con tutti quelli che ci sono in vendita su questo forum, ha l'impressione che siccome non arriva a 3.5 di default è un cesso di processore. Che poi ci arriva pure, ma non mi sento di garantirlo visto che ognuno di noi ha diverse configurazioni e quel tipo di oc (250 mhz!!!!) dipende molto dalla qualità dei componenti e dalle configurazioni.

Quindi se ti interessa un 2.8 mi dai conferma altrimenti valuta altri acquisti. Tanto lo so benissimo che se non arriva a 3.5 non lo prendi; quindi così come rischio io a comprare i processori nuovi rischia pure tu ...

Niente di personale, amici come prima, ma non si puo' esasperare così la gente che tira fuori un bordello di euri per ottenere configurazioni ottimali.
scusa ma non condivido il tuo scaldarti. Io sono alla ricerca di un processore che sale, visto che mi sembravi competente e visto che ne provi diversi e poi li vendi mi sono rivolto a te; non ti ho chiesto nessuna garanzia sull'oc, ti ho SOLTANTO chiesto cosa è emerso dalle tue prove per avere un'idea di come sale. Senza garanzie significa per me che anche se non sale quanto a te l'acquisto è sempre valido. In pvt ti avevo scritto che casomai avessi avuto da vendere qualche altra cpu potevi tenermi in considerazione visto che ero interessato e invece non lo hai fatto (ok no problem), ti scrivo sul thread mi pare senza presunzione alcuna:
Quote:
Riaguardo al resto, la cpu la pago per quello che vale, mi va bene il nuovo al netto dell'iva visto che la tua cpu è nuova, non mi sembra di aver fatto storie in merito... ed è normale che chiedo se ci sia garanzia perchè penso sia normale avere il diritto di usufruirne, altrimenti la valutazione va leggermente ritoccata e non mi pare di stare inventando regole visto che è consuetudine su questo forum.

Ad ogni modo, visto che sto passando per un rompiballe, mi faccio volentieri da parte ringraziandoti per l'atteggiamento che mi hai riservato.
Old 22-05-2004, 16:33   #17
superpippo32
Bannato

Quote:
scusa ma non condivido il tuo scaldarti. Io sono alla ricerca di un processore che sale, visto che mi sembravi competente e visto che ne provi diversi e poi li vendi mi sono rivolto a te; non ti ho chiesto nessuna garanzia sull'oc, ti ho SOLTANTO chiesto cosa è emerso dalle tue prove per avere un'idea di come sale. Senza garanzie significa per me che anche se non sale quanto a te l'acquisto è sempre valido. In pvt ti avevo scritto che casomai avessi avuto da vendere qualche altra cpu potevi tenermi in considerazione visto che ero interessato e invece non lo hai fatto (ok no problem), ti scrivo sul thread mi pare senza presunzione alcuna:

Riaguardo al resto, la cpu la pago per quello che vale, mi va bene il nuovo al netto dell'iva visto che la tua cpu è nuova, non mi sembra di aver fatto storie in merito... ed è normale che chiedo se ci sia garanzia perchè penso sia normale avere il diritto di usufruirne, altrimenti la valutazione va leggermente ritoccata e non mi pare di stare inventando regole visto che è consuetudine su questo forum.

Ad ogni modo, visto che sto passando per un rompiballe, mi faccio volentieri da parte ringraziandoti per l'atteggiamento che mi hai riservato.
Se leggi bene quello che ho scritto non ti considero un rompi..., ma ho voluto dire che come mi hai chiesto il processore in pvt anche le info me le potresti chiedere in pvt per non allungare il post e danneggiarmi la vendita. Solo questo ti rimproveravo, non te la prendere.
superpippo32 è offline  
Old 22-05-2004, 16:36   #18
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Se leggi bene quello che ho scritto non ti considero un rompi..., ma ho voluto dire che come mi hai chiesto il processore in pvt anche le info me le potresti chiedere in pvt per non allungare il post e danneggiarmi la vendita. Solo questo ti rimproveravo, non te la prendere.
In coda , (dovrei essere il primo) ....
un unica richiesta che credo non sia pesantissima , direi di includere le spese di spedizione.

ciao

p.s. di solito a chi ha pochi post non anticipo nulla , ma visto che hai gia' diverse trattative all'attivo , chiedero' a quelli con cui hai trattato tu (e con cui ho gia trattato io ) se posso fidarmi .
Nessuna remora personale , lo capirai senz'altro.
ti mando pvt in breve.
Mo3bius è offline  
Old 22-05-2004, 16:39   #19
Iolao
Senior Member

L'Avatar di Iolao

Quote:
capisco perfettamente il punto, ma se mi avessi mandato un pvt con queste parole per avvisarmi non avrei avuto problemi a continuare in privato e ad editare i miei post. Ad ogni modo, come ho già detto, non ci tengo ad essere trattato così per cui lascio.
Old 22-05-2004, 16:46   #20
superpippo32
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
In coda , (dovrei essere il primo) ....
un unica richiesta che credo non sia pesantissima , direi di includere le spese di spedizione.

ciao

p.s. di solito a chi ha pochi post non anticipo nulla , ma visto che hai gia' diverse trattative all'attivo , chiedero' a quelli con cui hai trattato tu (e con cui ho gia trattato io ) se posso fidarmi .
Nessuna remora personale , lo capirai senz'altro.
ti mando pvt in breve.
dici che nn è pesantissima? - 7 euro mi viene 133 un procio di due mesi di vita che costo 180 euro ivato?
superpippo32 è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
ASUS Pro WS TRX50-SAGE WIFI A: la scheda...
Non solo nuovi iPhone: cosa aspettarsi d...
IFA 2025: LG lancia ThinQ AI in Europa, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian