|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[SP-MS] Vendo Scheda Video ATI e altro
Ho comprato per sbaglio questa scheda:
ATI RADEON 9200 SE Sapphire 128 MB DDR TV-Out La vendo nuovissima, non solo mai utilizzata, ma addirittura l'ho comprata online e non mi è ancora arrivata. Mi arriverà penso lunedi. Essendo più che nuova la vendo a 45 euro + spedizione (se consegna a mano è meglio, da notare che martedi sono a Torino, per cui potrei anche consegnarla a TO). Inoltre vendo (questa usata) una scheda: ATI RADEON 7500 Mod. CGA-7564TV (64MB TV-Out) a 25 Euro e una SOUNDBLASTER PCI-128 (usata) a 25 euro e una Scheda Rete REALTEK NC-100TX-R (usata) a 10 euro. Il tutto a 100 + (eventuale) spedizione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Se vuoi un consiglio, dato che ancora non ti è arrivata, esercita il diritto di recesso
Se nei 25 euro mi includi le ss, mi interessa la tua 7500
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per STEMANCA:
OK 25 anticipate. ti spedisco pacchettino posta prioritaria (vhe costa meno). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Abbassati i prezzi. Nuovi prezzi:
ATI 9200 42 euro ATI 7500 22 euro Soundblaster 20 euro Realtek 8 euro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Re: [SP-MS] Vendo Scheda Video ATI e altro
Quote:
se mi fai 30€ ti prendo la 9200 se,per amico. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma perchè non la rifiuti al corriere se non hai già pagato oppure eserciti il recesso magari cambiandola con una migliore presso lo stesso store?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per LUPO
visto che non ce l'ho ancora e che l'ho pagata 50 euro, per dartela a 30 euro faccio prima a regalartela. per Methis l'ho pagata con carta di credito, per cui al massimo posso cambiarla con qualcos'altro, però adesso non mi serve niente, non è che faccio pc e li vendo. posso prendere qualcos'altro che non mi serve come questa, e magari dovrei aggiungerci ancora qualcosa. quindi tanto vale. se trovo a venderla ad un prezzo ragionevole bene, altrimenti la metto lì in un cassetto insieme alle cose che mi avanzano dai vecchi pc. ho già un cassetto mezzo pieno di vecchi avanzi. man mano che faccio un upgrade c'è sempre qualcosa da buttare che funziona e che mi spiace buttare e che metto lì. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
Re: Re: [SP-MS] Vendo Scheda Video ATI e altro
ma allora che l'hai presa a fare
ma non vorrei fare il saputello xkè anch'io ho preso una 9200se per sbaglio Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandami pure pvt
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Re: Re: Re: [SP-MS] Vendo Scheda Video ATI e altro
Quote:
30€ comprese ss. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per il momento mi metto in standby per la 7500, probabilmente ho trovato qualcosa a mano qui da me, eventualm mi rifaccio vivo tra un paio di gg
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.