|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ke senso ha?
ciao!
allora,in breve 6 mesi fa ho litigato con una ragazza,un'amica...però secondo lei non era solo questo per me! quindi si è arrabbiata un bel po' e abbiamo tagliato i contatti...non ci siamo più visti nè sentiti. io ho 21 anni,lei 18... Non so nemmeno che senso ha,cosa vuol dire,però è un po' di giorni che penso di scriverle un sms(non posso fare altro!) che fa così: FACCIAMO PACE? cosa vuol dire?secondo voi avrebbe senso..o vi pare una caxxata? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
se no lo sai tu dubito che lo sappia qualcun'altro
![]() Non pensare di mandarle un sms... mandaglielo oppure meglio ancora telefonale. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non so,a me piace come frase..però non vorrei che sembrasse una bambinata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non il 25esimo thread che apri sull'argomento?
![]() A me sembra che tu abbia provato più volte a farle capire la tua voglia di "tornare indietro" ma questa voglia non può essere unilaterale. Da quanto ho capito, leggendo i precedenti topic, questa persona non ha la minima intenzione di riprendere i contatti. Può essere che non gliene sia mai fregato nulla della vostra amicizia.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Non so che senso abbia, e soprattutto se ne ha, ma se è una cosa che senti di fare falla, altrimenti potresti finire a discutere con degli sconosciuti su di un forum domandandoti "che senso ha ?"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cavolo..sono stupito!
do you remember me?ke fiko!! ![]() forse hai ragione,però sai..non so dove andare a sbattere la testa!tu si ke l'hai capito... ![]() cioè,la speranza è sempre l'ultima a morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Insomma è un'amicizia che si è rovinata per una cazzatina, penso che tutti proverebbero a ricucire gli strappi. Però ripeto non vedo perchè gli sforzi debbano essere unilaterali. Ci provi una, due, tre volte..ma non puoi continuare a "stare dietro" a una persona che col suo comportamento ti fa capire solo il suo menefreghismo.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 03-06-2004 alle 19:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
hai ragione,anche io la penso così,ho provato di tutto...
questa è l'ultima:sono più che sicuro! anche se avevo già detto così in tante altre occasioni...adesso questa è l'ultima!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ce li ricordiamo tutti ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.