|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vendo Hd Maxtor 7200 30gb 35€
Vendo Hd Maxtor 7200 30gb a 35€
è perfettamente funzionante (l'ho cambiato da poco per un 80gb) con 1 e qlc mese di vita. Vendo in zona Crema o zona Brescia (vallecamonica) o spedisco (spese di spedizione a carico del destinatario). se qlc è interessato mi contatti via mail o sul forum o in pv. bye Kuria :-)
![]() |
#2 |
Junior Member
|
scusate...
p.s. mi ero dimenticato... ata 133
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Benvenuto....
![]() Ma leggi il regolamento se vuoi "sopravvivere" qui..... ![]() Ciao..... ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sorry... letto ora.
vendo hd maxtor 7200 30gb 133 ata 35 euro non mettere dati personali nel thread, al limite li dai all'eventuale acquirente ceres66 vendo anche in zona crema perchè sono li 5 gg a settimana in università. così spero di aver messo tutto quello che è richiesto. bye Kuria
Kuria Ultima modifica di ceres66 : 25-06-2004 alle 00:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
tutte la pareti dei bagni pubblici in italia saranno già piene di questi dati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok...
ok ri-sorry. ho letto il regolamento e i dati da fornire per il mercatino. avevo inteso che andavano comunicati solo in privato.
poi dalla risposta di LoBoToMiX avevo capito che andavano messi in pubblico. Ma allora il mio annuncio cosa ha di scorretto? grazie e ciao :-) Kuria
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
manca la città nel titolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Re: Vendo Hd Maxtor 7200 30gb 35€
Quote:
sei della valle camonica?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
La città nel titolo mancava e l'utente richiedeva di essere contattato ANCHE in mail e PVT se si era interessati.... le trattative si fanno SOLO sul forum. P.s. io nn ti ho detto di mettere i tuoi dati in pubblico e nn capisco da cosa tu possa averlo inteso..... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Non che mi interessi èpiù di tanto..cmq...la città è visibile se guardi l'elenco dei thread di questa sezione...o almeno io la vedo.
Poi la richiesta di essere contattato in pvt o in email non mi sembrava obbligatoria in quanto ha scritto anche "sul forum"....secondo me questo thread è passabile rispetto ad altri...e cmq se la città non fosse stata specificata nel titolo del thread i mods già l'avrebbero chiuso visto che è una carateristica molto controllata dai mods stessi....se non altro gli abbiamo regalato un pò di up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ok...
Ola. ok ho capito qual'era l'errore. cmq per la trattativa da regolamento:
non definite solo in pvt ma continuate in email.. dato che i pvt si riempiono velocemente e se non sono svuotati dal ricevente (che magari non ci tiene a farlo neppure ovv.te) non avete altro mezzo per comunicare..." cmq al prox annuncio metto anche la città nel titolo. bye e grazie per le correzioni Kuria
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.