|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
AIUTO!! Problema di connessione!
Non se lo devo postare quà...caso mai spostatelo...
Comunque... ...Da ieri sera ho un problema alquanto serio..la connessione di Internet và e viene...senza avvertire si disconnette subito...addirittura ieri dovevo ogni volta riavviare se no la connessione non mi ricososceva il modem, diceva che era scollegato o non installato.... Dopo aver disinstallato e reinstallato tutto, sembrava risolto....ma come non detto....Oggi è stato tutto il giorno così..anzi stasera è pure peggiorato!!! Sono disperato!!!! Il mio modem è il Manta USB con i dirver aggiornati alla versione 2.0.1.2, OS Win2000 Pro SP4, Internet Explorer 6...la connessione è Alice ADSL.... Ho provato a fare la scansione con Norton 2003, Ad-Aware, Spybot e CWShredder...ma nulla.... ...Solo su Secuser.com con la scansione online Trend Micro HouseCall mi ha trovato un malware nel registro (non ricordo se quello di boot o quello normale)..ma mi diceva di averlo levato.... Vi prego...AIUTATEMIIIIIII!!!!! ...A proposito..tutto questo è accaduto subito dopo che mio padre aveva usato il pomeriggio il Pc...(francamente non so cosa ci ha fatto...) EDIT: Potrebbe essere il modem vecchiotto che se ne sta andando definitivamente? Oppure il cavo telefonico..sono stato costretto ad usarne uno di circa 11 metri (che passa lungo la parete...)
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 01-06-2004 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
sono nele tue stesse condizioni
e nn ho la + pallida idea di cosa sia... se trovi una soluzione fammela sapere ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ehm....ma non è che per caso è una cosa della Telecom..tipo quello che era accaduto col famoso drunkyoung.com???
Pure te hai Alice? (bisognerebbe sapere se pure qualcun altro ha lo stesso problema con lo stesso tipo di connessione...se no significa che siamo proprio due sfigati..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Ultima modifica di Hitman47 : 01-06-2004 alle 01:29. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
mbhù speriamo si trovi presto na soluzione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.