|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
I migliori giochi del momento e i più attesi
Come da title... Quali sono secondo voi i migliori giochi presenti adesso sul mercato e quelli che attendete con ansia?
Io, per il momento direi Far Cry... Mi prenderò Toca Race Driver 2 (visto che il genere mi piace)... Poi... boh? Quelli che aspetto sono Driv3r, GTA San Andreas e l'exp pack per Call of Duty... Oltre avviamente a Half Life 2 e Doom 3... |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Tra i migliori giochi del momento... HL1
Soprattutto nella comunità multy |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sicuramente uno dei più belli, appena uscito, degli ultimi mesi è Rise of Nations: Thrones and Patriots.
Veramente divertente. E impegnativo! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Premetto io sono innamorato della serie GTA !!
Quando esce Driv3r ? Il gameplay come si differenzia rispetto a GTA ? E poi il seguito di GTA e' solo una indiscrezione oppure e' confermata ? Cé qualche link ? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
i soliti d3 e hl2, aggiungo x2 in italiano e wartime command che imho sarà qualcosa di assolutamente impressionante
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Driv3r dovrebbe uscire il 22 giugno per play2 e a settembre per pc. Secondo me è il gioco dell'anno
GTA San andreas è confermato e dovrebbe uscire per play2 a ottobre. Mi pare (ma non sono sicuro) che non sia previsto per pc |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
di giochi che aspetto ce ne sono parecchi, cmq che mi vengono in mente ora ci sono:
Star Wars Knight of the Old Republic 2 Hl2 Doom3 Max Payne 3 Stalker ( non in ordine di interesse )
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
ma penso che come gli altri capitoli lo sarà solo all'inizio... poi arriverà la versione pc... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
voglio MAFIA 2!!!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
PAINKILLER
PER QUANTO RIGUARDA I MIGLIORI GIOCHI DEL MOMENTO SEGNALO:
PAINKILLER PER IL FUTURO I SOLITI: HL2, DOOM3, ecc. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
PAINKILLER
PER QUANTO RIGUARDA I MIGLIORI GIOCHI DEL MOMENTO SEGNALO:
PAINKILLER PER IL FUTURO I SOLITI: HL2, DOOM3, ecc. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Re: PAINKILLER
Quote:
a parte il fatto che l'ia poteva essere studiata meglio... tutti questi mostri che ti vedono e ti corrono addosso...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Che io sapevo Mafia 2 era stato annunciato (se fai una ricerca sul forum trovi sicuramente qualche Topic che ne parla) e non vedo l'ora, quello che mi rode è gta san andreas che uscirà per la Play 2 e dopo per pc (mi rode perchè non in contemporanea), e mi rode ancora di + perchè GTA 3 era uscito solo per pc, era graficamente superiore e la Play 2 stava fuori dalle palle.
Ma vuoi mettere la grafica del pc e la possibiltà di mettere i proprio mp3 in macchina? Tanto gta san andreas avrà la grafica di vice city, speriamo nelle città + grosse (GTA 3 grandissime, vice city troppo piccola!).
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
cmq anche se la grafica sarà sul livello di vice city non è certo da buttare via... qualche miglioria l'avrà sicuramente e sarà una cosa ottima... le mappe saranno immense... con le tre città collegate da spazi percorribili piuttosto ampi... oltre ad un'infinità di altre cosucce... come la possibilità (finalmente) di nuotare... o di derubare case e vilette, nonché la possibilità di entrare negli edifici molto più marcata rispetto a vice city... dove entravi solo in due club, le centrali di polizia e qualche fast food... o poco altro... qui si dice che gli interni saranno molto più esplorabili... se fai una ricerca avevo postato una news ricavata da un sito in cui si parlava del gioco... inoltre c'è una rivista che ha uno special di diverse pagine su san andreas... non ricordo il nome... ma se trovi il thread che dico lì lo avevo scritto... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Allora lista:
- Half-life 2 - Stalker - Mgs 3 - Driv3r - Kotor 2 - The Fall - NFSU 2
Ultima modifica di Jedi_Master : 28-05-2004 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milan..el pais dei bauscia
|
Quote:
concordo..a proposito, l han rimandato un altra volta(2005??)
T.T Silver Xaser V Damier v6000A--T.T S.P 480w Butterfly--ChaintechZNF3 150 Zenith--ATHLON64 3400--CNPS7000A Cu Pure Copper--1 GB Mushkin 3200 "2-2-2 Special"-- W.D Raptor 74GB--Asus 9800xt Tvd @435-@770--Audigy 2 Zs Gamer L.E--PLEXTOR PX708A 8x Black--Lite-On Black 52X--iiyama 22" HM204DT - --Fastweb 10 Mbit/s . |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
I piu' attesi per me:
1- Stalker 2- Doom3 3- Operation Flashpoint 2 4- Runaway 2 5- CoD: United Offensive 6- Myst IV
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.