|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Juventus Clan - Parte 63: La rivoluzione friulana
ecco qua il nuovo thread, dove guferò quanto voglio!!!
CAPELLO!!!!!!!!!!! Ultima modifica di recoil : 28-05-2004 alle 11:51. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Secondo me l'europeo lo vince la Lettonia!
Ciao a tutti! Ever4ever
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cmq il titolo avete capito bene cosa significa
se per caso non dovesse arrivare Deschamps, oltre al cambio del titolo, autorizzerei il cambio dei connotati al sottoscritto!!! secondo me li vince la Francia! anzi, ne sono certo! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Anche secondo me e 3x3 capocannoniere
che idioti che siamo
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Allons énfats de la patrie, le jour de gloire est arivé !
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
uè pirlun, ecchime!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
buongiorno
'za JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Il minimo è fare i miei auguri di buon campionato europeo ai nostri simpaticissimi cugini d'oltralpe!
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
http://www.atm-mi.it/ita/caccia_teso..._si_tratta.htm |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ehm...ehm...va beh dai mi sono alzato in tempo per il trionfo di Trulli
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Per me gli europei o li vince la Francia o la Spagna . L'Italia non penso .
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Francia ha il destino segnato....se leggi bene il 3d capirai che non ha speranza di vincere ormai
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto è che non la do per favorita solo oggi, continuerò anche nelle prossime settimane FORZA FRANCIA!!!!! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Recchy perchè non facciamo una cosa...per l'estrazione del supernalotto di mercoledi, dammi 84 numeri...così faccio 6 sicuro!!!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una volta la prof di mate aveva fatto i bigliettini per suddividerci in gruppi di lavoro, ho azzeccato consecutivamente una mezza dozzina di numeri e in totale ne ho beccati più della metà (anche se alla fine è più facile) la sfiga è che questo dono di anti gufata mi viene raramente e solo all'ultimo momento, non ho mai indovinato il superenalotto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
avete letto la gazza di stamani
![]() moggi ha offerto al real montero+giuliano per morientes sembra che zidane (molto amico dei due) stia spingendo con valdano per il sì se lucianone conclude davvero quest'affare diventa il mio mito |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Meglio che ritornino Zidan e R Baggio !
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
la francia vince perchè sidan suda come un mostro di vega e sguiscia come un'anguilla (vedere amichevole con il brasiiiil)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.