|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dubbi
Ho cambiato procio e scheda madre da nemmeno un mese ma ancora non sono riuscito a godermeli a pieno!
Ho preso un xp2500 ed una asrock k7s8x3+ ma non ho fatto bene i conti con i miei desideri da piccolo overclocker. Più che altro penso di aver cannato la scelta della mobo,che non mi permette di superare la barriera dei 188x11.5,mancando un controllo serio del v.core;il procio potrebbe pure essere sfigato ma credo che la colpa sia da dare a quel misero 5% in + di v.core che offre la mobo. Ok,lo ammetto,ho fatto una cazzata e adesso mi direte: se volevi anche l'overclock potevi pensarci prima e comprare qualcosa di + serio. Ma io ho fatto le cose in modo affrettato,e mi sono fatto fregare dalla pubblicità ingannevole sul sito dell'asrock dove si fa grande propaganda di questo insulso "hybrid boosta" Adesso cosa mi consigliate di fare? Vendo mobo e ne compro una seria,anche se devo dire che trovo l k7s8x3 un'ottima scheda per quello che costa,oppure scarto il procio e prendo un mobile? Sono un coglionaaaazzoooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Dubbi
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
la mobo sicuramente,il procio è difficile ke nn arrivi a 3200......cmq senza spendere un capitale potresti prendere la a7n8x-x con nforce2 ma senza dual chan sata,raid,firewire come la versione deluxe ma cmq puoi aumentare il vcore fino a 1.85 (x arrivare a 3200 sono + ke sufficienti....).....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
no la a7n8x-x NO!!!!
![]() ![]() costa poco ma vale ancora meno: immensi problemi di compatibilità ram accertati e un'allergia diffusa all'overclock. meglio spendere un po' di + secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
dipende da tu cosa intendi x overclock.......se vuoi andare oltre i 230 di bus allora certo nn prendi la a7n8x-x......ma x il resto io credo ke tra una a7n8x-x a 70€ e tutte le mobo con kt600 (stesso prezzo) sia molto meglio prendere la a7n8x-x se ti accontenti dei 210-220 mhz.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Se devi spendere 70 euro per l'asus, prendi un NF7 liscia non S che costa forse 7-10 euro di più e comunque ti ritrovi con una scheda che ha almeno il dual ch. e che ti fa tirare su il procio bene. Calcola che adesso la NF7-S rev 2.0 la trovi a 90 euro. Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.