|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema mouse in XP
Quando clicco sul tasto sinistro spesso invece che un solo click me ne prende due in automatico anche se ho cliccato una sola volta..
per esempio se ho diverse finestre di explorer e devo chiudere quella che sto usando mi chiude spesso e volentieri anche quella sotto.. altro esempio : quando clicco per contrassegnare una casella mi appare la virgoletta e mi sparisce subito dopo come se avessi cliccato due volte.. cosa puo' essere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
scusami ma è un problema davvero curioso! ogni volta che devi cliccare per te è una sudata....... cmq in pannello di controllo/stampani altro hardware/mouse puoi testare se i pulsanti ti funzionano correttamente. controlla inoltre che nel sottomenù dell'explorer(non internet explorer intendo, ma quello delle cartelle) in strumenti/opzioni cartella/generale ci sia la spunta su 'doppio clic per aprire l'oggetto e una per selezionarlo' sotto la relativa voce 'selezione e apertura oggetti' ciao!
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Uhm... forse dico una cavolata, ma... hai provato con un altro mouse? Sembra un rimbalzo sul microswitch del mouse. Intendo dire microinterruttore difettoso...
Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna non me lo fa sempre, per quello suppongo non sia un'impostazione sballata, non c'è da qualche parte un ritardo che si puo' impostare tra due cliccate del mouse consecutive?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se hai mouse microsoft o comunque
http://support.microsoft.com/default...NoWebContent=1
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto le varie prove che consiglio e a questo punto sono quasi certo dipenda dal mio mouse.. che tu sappia non c'è un modo per settare un certo lag tra due cliccate consecutive?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Che io sappia si dovrebbe poter fare da pannello di controllo mouse...
ma se ha i driver di terze parti... potrebbe non essere disponibile... effettivamente potrebbe essere un prblema hardware... cmq prova a pulirlo... magari sparaci un po di aria compresssa dentro
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro quasi tutte le volte che posto mi appare il messaggio : "l'amministratore ha specificato che tra una risposta e l'altra devono passare almeno 20 secondi" ih ih
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.